Problemi Problema con Tapatalk

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Ciao a tutti....è circa una settimana che ho un problema con tapatalk...vi allego uno screenshot per farvi capire...
uploadfromtaptalk1370384432020.jpg
In tutte le discussioni, mi compaiono le prime due risposte vuote...come se siano state cancellate. Se provo a cliccarci sopra mi va in crash tapatalk. Sono iscritto ad altri forum ma mi succede solo qui! Qualcuno ha il mio stesso problema??? :confused:


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
A me funziona tutto bene, comunque noto che in quello screenshot in realtà il post 3 sarebbe il primo. Ho android, se hai iOS prova a disabilitare il bbcode dalle impostazioni. Sembra che qualcuno con quel problema abbia risolto così.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
A me funziona tutto bene, comunque noto che in quello screenshot in realtà il post 3 sarebbe il primo. Ho android, se hai iOS prova a disabilitare il bbcode dalle impostazioni. Sembra che qualcuno con quel problema abbia risolto così.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ho Android anche io...ho provato a disabilitare il bbcode ma non cambia nulla!:eek:ops:
Praticamente quei post vuoti mi compaiono all'inizio di ogni pagina...cioè se un thread è formato da"n" pagine, i primi due post di ogni pagina sono quelli vuoti!! :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Uhm, anche a me non dà nessun problema. L'app è aggiornata all'ultima versione? Recentemente c'è stato un aggiornamento sia per il plugin che gestisco io qui dal forum che per l'app, potrebbe essere quello se non hai l'ultima versione.
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Ho la 2.4.13...dovrebbe essere l'ultima!
Il problema ce l'ho solamente di questo forum...:eek:ops:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Aggiorno la discussione perchè a me non funziona Tapatalk. L'ho comprato ieri dal market ma quando cerco di loggarmi torna al menù con Registrazione/Login...

Qualche idea????
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Aggiorno la discussione perchè a me non funziona Tapatalk. L'ho comprato ieri dal market ma quando cerco di loggarmi torna al menù con Registrazione/Login...

Qualche idea????
hai per caso la versione 2?

tapatalk ha reso disponibile gratis la beta della versione 4, che quando sarà abbastanza pulita dai vari bug ( va già molto bene) diventerà la versione ufficiale....prova a scaricare la 4 !!
La 2 cmq a me va benissimo lo stesso !!!
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Io ho risolto con la 4....mi funziona molto bene!!!!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 

Pcfactory

Esperto
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Io uso la 2.4.13 e funziona benissimo
 
Alto