Punti di Vista - Foto e Allestimento della Mostra

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
vorrei chiedere una cosa ...cito giusto qualcuno tipo Hypereyed che mi ha suggerito questa proposta, Nomed che è il capo della baracca e Jot che ha organizzato fisicamente questa mostra, ma in un certo senso lo chiedo a tutti....
allo scorso giro ( l'esposizione a Roma ) non ho partecipato, ma visti i risultati mi è parsa una cosa davvero fatta bene e con passione...
vorrei chiedere..:
qualora la mostra si trasformi in un qualcosa di itinerante, quindi di mobile, sarebbe possibile ospitare anche i miei 4 scatti??
ovviamente provvederei io a stamparli su un formato coerente a quello di tutti e a spedirli al referente per il nuovo allestimento....
sarebbe possibile o no?:rolleyes:
Mi accodo alla domanda di giorgio.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì, credo di poter dire che la mostra sta riuscendo bene (il confronto con le precedenti è stravinto :cool: ) e, ribadisco, il proprietario della caffetteria è entusiasta.

Credetemi, il colpo d'occhio è veramente splendido, la mostra è lineare nell'esposizione, ma piena di colori (che risaltano sul cartoncino nero) e di stili talmente diversi tra loro, che rende la visuale altamente appagante.

Poi ci sono le fotografie...viste da vicino.
Devo dire che la "media" è altissima, con dei picchi elevatissimi!
Non faccio nomi per due ovvi motivi:
1. sarebbe comunque una mia opinione personale e magari altri ne preferirebbero altre;
2. mi piace l'idea che il complesso dell'esposizione sia ben fatto.....un lavoro di squadra! Poi ognuno ha il suo nome vicino alle proprie foto, quindi lascio a chiunque va ad osservarle l'onore e l'onere di farsi un'opinione.

Quindi....COMPLIMENTI ALLA COMUNITA' INTERA DI P2L!



Fearless Sì, si vedono le stelle! ;)




vorrei chiedere una cosa ...cito giusto qualcuno tipo Hypereyed che mi ha suggerito questa proposta, Nomed che è il capo della baracca e Jot che ha organizzato fisicamente questa mostra, ma in un certo senso lo chiedo a tutti....
allo scorso giro ( l'esposizione a Roma ) non ho partecipato, ma visti i risultati mi è parsa una cosa davvero fatta bene e con passione...
vorrei chiedere..:
qualora la mostra si trasformi in un qualcosa di itinerante, quindi di mobile, sarebbe possibile ospitare anche i miei 4 scatti??
ovviamente provvederei io a stamparli su un formato coerente a quello di tutti e a spedirli al referente per il nuovo allestimento....
sarebbe possibile o no?:rolleyes:
Mi accodo alla domanda di giorgio.
Credo che nessuno di noi abbia la possibilità di rispondere attualmente.
Mi spiego meglio, lo spazio che avevamo a disposizione questa volta, era per ospitare un certo numero di fotografie al massimo. Lo abbiamo saturato. :p

Se la mostra si dovesse spostare altrove, dobbiamo vedere sia lo spazio a disposizione sia la disponibilità di chi materialmente allestirà la mostra. In linea teorica non sappiamo neanche se ci sarà abbastanza spazio per far entrare le fotografie già in esposizione! :)

Mi sento di poter dire che fino ad ora lo spirito della nostra "comunità" è stato quello del far partecipare tutti. Anche nella mostra attualmente in corso si poteva lmiitare ancora il numero di partecipanti per non "stringerci" troppo, ma invece è stata scelta la linea di cercare di non escludere nessuno e di far rientrare il maggior numero di persone possibili....quindi....ci stringiamo un po' tutti, ma facciamo partecipare più gente possibile. ;)
Quindi io credo che, se ce ne sarà materialmente la possibilità, non ci saranno problemi ad aggiungere altre foto, ma è molto prematuro parlarne ora.

Quando si riorganizzerà un'altra mostra, si pubblicizzerà l'evento nel forum.....e quello sarà il momento di "accodarsi" agli altri che già aderito! ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Credo che nessuno di noi abbia la possibilità di rispondere attualmente.
Mi spiego meglio, lo spazio che avevamo a disposizione questa volta, era per ospitare un certo numero di fotografie al massimo. Lo abbiamo saturato. :p

Se la mostra si dovesse spostare altrove, dobbiamo vedere sia lo spazio a disposizione sia la disponibilità di chi materialmente allestirà la mostra. In linea teorica non sappiamo neanche se ci sarà abbastanza spazio per far entrare le fotografie già in esposizione! :)

Mi sento di poter dire che fino ad ora lo spirito della nostra "comunità" è stato quello del far partecipare tutti. Anche nella mostra attualmente in corso si poteva lmiitare ancora il numero di partecipanti per non "stringerci" troppo, ma invece è stata scelta la linea di cercare di non escludere nessuno e di far rientrare il maggior numero di persone possibili....quindi....ci stringiamo un po' tutti, ma facciamo partecipare più gente possibile. ;)
Quindi io credo che, se ce ne sarà materialmente la possibilità, non ci saranno problemi ad aggiungere altre foto, ma è molto prematuro parlarne ora.

Quando si riorganizzerà un'altra mostra, si pubblicizzerà l'evento nel forum.....e quello sarà il momento di "accodarsi" agli altri che già aderito! ;)
ok, perfetto...grazie della risposta !!...:)
a tempo debito allora mi rifarò vivo !!..:D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E nello spirito di ringraziamenti che si è instaurato in questa conversazione....vorrei ringraziare io e vorrei che lo faceste tutti:

Nomed, Bee, Manolo82rm, Maryanto99, Francesco e Simona (loro non fanno parte del forum, ma hanno partecipato ai lavori :) )...visto che abbiamo lavorato tutti insieme per l'allestimento.

Ma anche....Moderatori, lo scrivo in un altro post, visto che più di tre persone non posso taggare. :p
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dicevo:

Ma anche samirkharrat che ha realizzato la locandina, utilizzando una fotografia di Nomed ;)

Ohhhhhhhhhhhhh.......ho finito, non vi annoio più con i ringraziamenti! :)

Però credevo giusto dirlo! ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
hei ma sono di fianco a PDBzone .......così sfiguro di sicuro......;)
un grazie a tutti quelli che hanno partecipato......e un grazie speciale a chi ha lavorato sodo per un risultato fantastico.......siete grandi:1st:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
hei ma sono di fianco a PDBzone .......così sfiguro di sicuro......;)
un grazie a tutti quelli che hanno partecipato......e un grazie speciale a chi ha lavorato sodo per un risultato fantastico.......siete grandi:1st:
L'unica cosa che mi consola di questa notizia (non me ne ero accorto... un fulmine a ciel sereno .-@) è che facciamo generi diversi :aehm:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E nello spirito di ringraziamenti che si è instaurato in questa conversazione....vorrei ringraziare io e che lo faceste tutti:

Nomed, Bee, Manolo82rm, Francesco e Simona (loro non fanno parte del forum, ma hanno partecipato ai lavori :) )...visto che abbiamo lavorato tutti insieme per l'allestimento.

Ma anche....Moderatori, lo scrivo in un altro post, visto che più di tre persone non posso taggare. :p
Dicevo:

Ma anche samirkharrat che ha realizzato la locandina, utilizzando una fotografia di Nomed ;)

Ohhhhhhhhhhhhh.......ho finito, non vi annoio più con i ringraziamenti! :)

Però credevo giusto dirlo! ;)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Grazie Andrea, sottolineare l'importanza del mio lavoro col biadesivo mi rende orgogliosa :love:

Scherzi a parte... è stato un vero piacere conoscervi e passare qualche ora con voi, sul serio.

Persone più (Carlo, Andrea, Simona) o meno (Manolo) simpatiche... :giggle:

...davvero!

Sono soddisfatta del risultato e meno diplomatica di Andrea quindi, ribadendo che ovviameeente tutti gli scatti hanno ragion d'esser lì, sono belli, e blabla bla... io esprimo comunque il mio amore per le foto di Hypereyed ed eli3b :) il signore barbuto e l'orientale di enzo ... l'adorabile parentame & affini come la figlia di Andriy con i codini che è troppo troppo amore, così come il papà di Carlo, o l'Enrica di Samir che forse resta la mia preferita... ad un certo punto guardandoli e riguardandoli ti sembra quasi di conoscerli :)
Ma insomma bravi tutti!

Anche e soprattutto Carlo per aver documentato tutto in questo modo per gli altri, avere a che fare con te è un piccolo grande onore ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grazie Andrea, sottolineare l'importanza del mio lavoro col biadesivo mi rende orgogliosa :love:

Scherzi a parte... è stato un vero piacere conoscervi e passare qualche ora con voi, sul serio.

Persone più (Carlo, Andrea, Simona) o meno (Manolo) simpatiche... :giggle:

...davvero!

Sono soddisfatta del risultato e meno delicata diplomatica di Andrea quindi, ribadendo che ovviameeente tutti gli scatti hanno ragion d'esser lì, sono belli, e blabla bla... io sprimo comunque il mio amore per le foto di Hypereyed ed eli3b :) il signore barbuto e l'orientale di enzo ... l'adorabile parentame & affini come la figlia di Andriy con i codini che è troppo troppo amore, così come il papà di Carlo, o l'Enrica di Samir che forse resta la mia preferita... ad un certo punto guardandoli e riguardandoli ti sembra quasi di conoscerli :)
Ma insomma bravi tutti!

Anche e soprattutto Carlo per aver documentato tutto in questo modo per voi, avere a che fare con te è un piccolo grande onore ;)
:timido:

:abbraccio:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Spero che tu ti renda conto che ti sei appena creata 22 nemici .-""
:rotfl:
ahaha vabè ma l'ho detto che sono meno diplomatica, poi stavo per dire che adoro le tue, mi fanno impazzire quelle di Minella, quelle di Linda sono splendide, quelle di Isio me le rivedo in sogno la notte, S8un3no è un mito, W Fearless, e via discorrendo... non mi avete dato tempo........ :D
Suuuu!
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahaha vabè ma l'ho detto che sono meno diplomatica, poi stavo per dire che adoro le tue, mi fanno impazzire quelle di Minella, quelle di Linda sono splendide, quelle di Isio me le rivedo in sogno la notte, S8un3no è un mito, W Fearless, e via discorrendo... non mi avete dato tempo........ :D
Suuuu!
:specchio:



Ahahahahahahhahahahah
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Grazie Andrea, sottolineare l'importanza del mio lavoro col biadesivo mi rende orgogliosa :love:

Scherzi a parte... è stato un vero piacere conoscervi e passare qualche ora con voi, sul serio.

Persone più (Carlo, Andrea, Simona) o meno (Manolo) simpatiche... :giggle:

...davvero!

Sono soddisfatta del risultato e meno diplomatica di Andrea quindi, ribadendo che ovviameeente tutti gli scatti hanno ragion d'esser lì, sono belli, e blabla bla... io esprimo comunque il mio amore per le foto di Hypereyed ed eli3b :) il signore barbuto e l'orientale di enzo ... l'adorabile parentame & affini come la figlia di Andriy con i codini che è troppo troppo amore, così come il papà di Carlo, o l'Enrica di Samir che forse resta la mia preferita... ad un certo punto guardandoli e riguardandoli ti sembra quasi di conoscerli :)
Ma insomma bravi tutti!

Anche e soprattutto Carlo per aver documentato tutto in questo modo per gli altri, avere a che fare con te è un piccolo grande onore ;)
:bacetto: grazieeeeee
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti ragazzi, sia agli autori delle foto che agli "operai" che hanno prestato il loro tempo e la loro passione all'allestimento della mostra... senza dimenticare anche Maryanto99. :)

PS: Le foto sono tutte bellissime, se proprio dovessi dirne una che mi ha colpito tantissimo (per vari motivi), direi il ritratto di isio! :)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto