B&W Purezza...

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Non fatevi ingannare dal titolo, la purezza sta ad indicare la quasi mancanza di grigi.
E' la prima volta che provo questo tipo di conversione; a me non dispiace affatto, a patto che ci siano degli elementi ben delineati e con linee precise (insomma, uno scatto pulito e non confusionario).
Ditemi voi!


_CRI5840 di hypercri89, su Flickr

Consiglio visione su flickr, visto che qui il fondo è bianco!
Teddi, la foto che ti dicevo oggi!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Cosa non vi convince ragazzi?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questo sono scatto concettuali, minimal puri sui quali io ci vado a nozze. Una foto davvero bellissima (per i miei gusto s'intende). La barca in orizzontale che fa da contrappeso a quelle in vista frontale e i bianchi sparati nelle alte luci a fare da quinta al tutto. Bravo bravo bravo!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Questo sono scatto concettuali, minimal puri sui quali io ci vado a nozze. Una foto davvero bellissima (per i miei gusto s'intende). La barca in orizzontale che fa da contrappeso a quelle in vista frontale e i bianchi sparati nelle alte luci a fare da quinta al tutto. Bravo bravo bravo!

Ti ringrazio molto Martino, effettivamente sono abbastanza soddisfatto dello scatto e conversione!! Grazie!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ora vado a mettere la stellina pure io !! Oltre che rimanere a bocca aperta, osservo e imparo !! Bellissima tutto al posto giusto col peso giusto !!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Però amico, notevole...veramente notevole! Sembra un quadro, complimenti davvero
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Questo sono scatto concettuali, minimal puri sui quali io ci vado a nozze. Una foto davvero bellissima (per i miei gusto s'intende). La barca in orizzontale che fa da contrappeso a quelle in vista frontale e i bianchi sparati nelle alte luci a fare da quinta al tutto. Bravo bravo bravo!
Ti stavo per taggare poi ho avuto l'accortezza di scorrere la pagina :D


Stupenda Cry....subito in salotto!!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ora vado a mettere la stellina pure io !! Oltre che rimanere a bocca aperta, osservo e imparo !! Bellissima tutto al posto giusto col peso giusto !!
Però amico, notevole...veramente notevole! Sembra un quadro, complimenti davvero
Una sola parola.. Genio!
Ti stavo per taggare poi ho avuto l'accortezza di scorrere la pagina :D


Stupenda Cry....subito in salotto!!
:applauso: sti quarzi ragazzo, molto very bella!

Vi ringrazio molto ragazzi, sono davvero contento che apprezziate!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
...eh... questa è un capolavoro di stile. composizione, conversione, forza espressiva sono di livello assoluto.
i miei più sinceri complimenti. una botta estetica assoluta!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Woww…Stupendo!!!!Per avere questo risultato e più che altro un accurata lavorazione in pp,o ci vogliono delle impostazioni particolari in fase di scatto?
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
...eh... questa è un capolavoro di stile. composizione, conversione, forza espressiva sono di livello assoluto.
i miei più sinceri complimenti. una botta estetica assoluta!
Woww…Stupendo!!!!Per avere questo risultato e più che altro un accurata lavorazione in pp,o ci vogliono delle impostazioni particolari in fase di scatto?
Ottima, mi piace molto e la trovo ben fatta...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Piace molto anche a me, davvero complimenti ;)!!

Sent from my RM-825_eu_italy_298 using Tapatalk
Grazie mille raga!! Harma, nessuna particolare accortezza, a parte i tempi molto corti per congelare la barca sulla sx!
 
Alto