QUADRI

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi piace molto, complimenti!!
peccato per l'ultima finestra in basso a destra, fosse stata tutta illuminata sarebbe stato perfetto!
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
molto bella, complimenti. Io più che altro toglierei con qualche artefizio photoshoppiano l'alberello sulla finestra che sta in basso sulla sinistra.. per il resto è molto bella, complimenti ancora!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bello l'edificio !
:D
Scherzo- una foto molto particolare !!
 
G

gianmario

Ospite
Sono contento che vi piaccia, effettivamente disturbano gli alberi sotto e photoshop non lo so usare.

 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
originale l'idea e (quasi) impeccabile la realizzazione...bello scatto! non chiedermi perchè, ma mi ha strappato un sorriso (potere del subconscio)... e se una foto mi strappa un sorriso, significa che ha detto qualcosa :eek:)

bravoooooooo
 
G

gianmario

Ospite
Rispondi citando regggae1095 il 23 marzo 2011, 16:32
originale l'idea e (quasi) impeccabile la realizzazione...bello scatto! non chiedermi perchè, ma mi ha strappato un sorriso (potere del subconscio)... e se una foto mi strappa un sorriso, significa che ha detto qualcosa :eek:)

bravoooooooo
Lusingato :eek:
 
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
58
bella veramente
secondo me l'ultima spenta ha un suo xchè nella storia e anche l'albero
l'unica cosa la contrasterei ancora un po vivacizzando i colori...magari provi il filtro hdr...
immagiono che si prensentino situazioni sempre diverse conuna serie ben selezionata ci si potrebbe fare una bella mostra...
p.s. se la fai invitami he!
 
Alto