Quale Film hai visto?

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
invece secondo me questo è una porcheria colossale... le scene erano tutte e dico tutte fatte con il greenscreen, e si notava pure parecchio.... sembrava un film di bollywood
ma che te ne frega il greenscreen?? Almeno godi lo spettaccolo dai!! :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Visto pure io...da non perdere anche se avete più di 15 anni :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Visto pure io...da non perdere anche se avete più di 15 anni :rotfl:
Nella sala i bambini erano pochissimi, c'era gente di 40 anni con le lacrime, roba che non si vedeva da quando ken fece il c**o Raul!

Inviato dal mio Nokia 3310 now Free
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Androcci quanto prima!:barmy:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Il prossimo film che ho in programma di vedere è questo, ormai il suo stile è famoso...e il trailer promette bene ...:D
Non sarà cinema d'avanguardia e di alto livello, ma fa ridere e ti lascia quel sorriso che male non fa...:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Visto, dal punto della ripresa molto bello.....sulla storia potevano lavorare meglio (secondo me)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi sto per vedere Cattivissimo me 2 con la mia ragazza, in questo istante.
Giuro su dio che se fa c****e, in qualità di nuovo redattore degli hot topics, non metterò mai più in risalto la benchè minima discussione iniziata da voi!:D (della serie: io sì che so professionale mauahahha)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mi sto per vedere Cattivissimo me 2 con la mia ragazza, in questo istante.
Giuro su dio che se fa c****e, in qualità di nuovo redattore degli hot topics, non metterò mai più in risalto la benchè minima discussione iniziata da voi!:D (della serie: io sì che so professionale mauahahha)
Se non ridi per metà film vuol dire che sei vecchio dentro :pugile:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Visto, dal punto della ripresa molto bello.....sulla storia potevano lavorare meglio (secondo me)
concordo... è tutto un po' troppo "veloce"... la storia è minima purtroppo... però finalmente una grande produzione su qualcosa di sportivo motoristicamente!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Mi sto per vedere Cattivissimo me 2 con la mia ragazza, in questo istante.
Giuro su dio che se fa c****e, in qualità di nuovo redattore degli hot topics, non metterò mai più in risalto la benchè minima discussione iniziata da voi!:D (della serie: io sì che so professionale mauahahha)
mbè e allora !??!
come è andato il film ??? :bolt:
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Volevo vedere ieri sera cattivissimo me 2...con gli amici abbiamo pensato è mercoledì sera sulle 21 domani la gente lavora i bamabini sono a scuola troviamo posto sicuro....la mia faccia quando la bigliettaia ha detto:" ci dispiace ma tutti i posti sono esauriti" (sala da 150persone) è stata più o meno questa....

Ed in coda con noi c'erano altre 20 30 persone...tutte adulte...ma non era un cartone ???:confused::confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 
Alto