Quando si dice "una buona luce"...

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
sembra tanto tanto 3d...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
...quando si dice un buon fotografo!!!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
sai che c'è?
che in questa foto si vede altro.. io vedo uno scatto bello.. ma poi vedo tanto tanto ragionamento in post, mi sembra quasi di vedere @Olden seduto con una pipa ed un buon te mentre gurda la PP su uno schermo 40"

insomma quello che si dice una post ragionata/gustata!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
sai che c'è?
che in questa foto si vede altro.. io vedo uno scatto bello.. ma poi vedo tanto tanto ragionamento in post,
Concordo in pieno! A colpo d'occhio avrei detto non fosse reale perché troppo "pulita".
Se proprio dovessi trovare qualcosa che non va, ad uno sguardo più attento mi disturba che la proboscide del primo elefante a sinistra sia nascosta.
:ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Come no!E bellissima!!!Specialmente il dettaglio della pelle,e poi sempre questa bellissima luce..
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Sono contento che vi sia piaciuta e vi ringrazio per i commenti...:)

questo è uno scatto che piace particolarmente anche a me...
ha una luce "magica" che difficilmente credo di poter ritrovare tra gli scatti di questa serie
che mi restano da sviluppare...vedremo...

Un saluto con simpatia a tutti :ciao:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Siamo passati dal "in bocca al lupo" al "in c**o alla balena" a .... "una buona luce" :bleh:

Una buona luce , può giustificare questa composizione un pò così , così ..... la luce seppur gestita al meglio , passa in secondo piano , visto il non allineamento dei protagonisti in questione , visto anche la loro mastodontica e lenta camminata potevi attendere un istante :panico:



....in realtà, tutto passa in secondo piano in questa immagine, che non è una foto agli elefanti...

...così come quest'altra non è una foto alle giraffe...:eheh:




... Only in Africa ... by Attilio Molteni, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Siamo passati dal "in bocca al lupo" al "in c**o alla balena" a .... "una buona luce" :bleh:

Una buona luce , può giustificare questa composizione un pò così , così ..... la luce seppur gestita al meglio , passa in secondo piano , visto il non allineamento dei protagonisti in questione , visto anche la loro mastodontica e lenta camminata potevi attendere un istante :panico:
Attendere cosa???Che erano ben allineati,per poi rischiare di perdere lo scatto??? :???:...
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Trovo che questa foto sia splendida in tutto.
Ho dato un'occhiata anche alle altre foto su Flickr e devo dire che mi piacciano molto...ottima compo e perfetta pp.
Complimenti. ;)
 
Alto