Proposte Quotare messaggi di pagine differenti senza fare copia e incolla continuamente

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sempre più spesso mi capita di leggere discussioni con diverse pagine e di dover quotare messaggi in diverse pagine. Il problema è che quando clicco suo "quote" e poi passo ai messaggi della pagina successiva per fare altri "quote" i quote della pagina precedente spariscono, e quindi devo fare dei continui copia incolla.

Si potrebbe quindi evitare la cancellazione del messaggio (in fase di scrittura, o appunto di quote) quando si passa da una pagina all'altra del topic?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Richiesta sacrosanta, pure a me è successo di ingarbugliarmi citando post di pagine diverse..:bash:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Richiesta sacrosanta, pure a me è successo di ingarbugliarmi citando post di pagine diverse..:bash:
Esatto per una pagina passi, ma quando sono presenti più due o tre pagine i copia e incolla si cominciano a ingarbugliare se il cursore non è posizionato correttamente.

Tra l'altro ho visto che spesso il messaggio resta memorizzato. Esempio se ora mentre scrivo clicco su "più opzioni" si apre una nuova pagine, ma quando torno indietro il messaggio è ancora intero. Quindi non dovrebbe essere un problema tenere memorizzato il messaggio mentre si naviga tra le pagine per rispondere
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
...e per gli spacchettamenti!:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Appoggio anch'io la proposta. :yes: Appena ho un attimo studierò come realizzarla. Il problema è che quando clicchi su "Più Opzioni" c'è un passaggio di informazioni studiato, mentre cliccando sui tasti di navigazione non è presente come meccanica.

Vedrò quello che posso fare. :p
 
Alto