Raduno P2L 27/28 Agosto 2016

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ragazzi, con molto dispiacere, sta volta devo dare forfet :°(:°(
Purtroppo ho stressato un po' troppo la schiena :aehm: in questi ultimi due mesi e ho avuto un leggero peggioramento.
Anche ieri, dopo una gita fuori porta con tre amici a far foto, alla sera ero sofferente. Ora un po' di riposo forzato purtroppo.
@bebboy mi sa che è il momento giusto per provare l'inversione..:p
Non posso che augurarvi buon divertimento! Mi dispiace molto, perché oltre a perdere un occasione per vedere degli amici, perdo l'occasione per imparare qualcosa...
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ma mi sono perso il programma!? :aehm:
Programma?!?!?! perchè....c'è un programma?!?!?! ahahahah
A parte gli scherzi, l'idea è di trovarci già il sabato, o chi vuole come fra il venerdì, e poi si decide cosa fare in base ai partecipanti, meteo e voglia.
Comunque per il pernottamento se volete c'è una mia baita poco distante da casa mia che metto a disposizione (gratis) o se preferite si può trovare una disposizione in qualche struttura qui in valle (a pagamento)

@mangi mi spiace un sacco!!!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
-Pinku (sabato+domenica)
-Bebboy (sabato+domenica)
-gioffry+1 (venerdì+sabato+domenica) mi organizzo da me per la notte
- Aries Mu (penso di esserci solo al sabato, salvo imprevisti o ripensamenti, quello sarà un altro weekend da bollino rosso o peggio, se andassi via alla domenica pomeriggio arriverei a casa a data da destinarsi...)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
-Pinku (sabato+domenica)
-Bebboy (sabato+domenica)
-gioffry+1 (venerdì+sabato+domenica) mi organizzo da me per la notte
- Aries Mu (penso di esserci solo al sabato, salvo imprevisti o ripensamenti, quello sarà un altro weekend da bollino rosso o peggio, se andassi via alla domenica pomeriggio arriverei a casa a data da destinarsi...)
Ma andresti in direzione contraria...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
la tua è una zona di villeggiatura, Diego, c'è SEMPRE traffico, ce n'era non poco l'ultima volta che sono stato li, ed era sabato notte, figuriamoci domenica pomeriggio...! :doh:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
la tua è una zona di villeggiatura, Diego, c'è SEMPRE traffico, ce n'era non poco l'ultima volta che sono stato li, ed era sabato notte, figuriamoci domenica pomeriggio...! :doh:
Io ci ho impiegato 1 ora o poco piu
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Mi spiace tantissimo ma purtroppo per me quella zona é molto difficile da raggiungere e siccome le ferie sono finite devo passare :addio:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Quindi, tiriamo le somme:

-Pinku (sabato+domenica)
-Bebboy (sabato+domenica)
-gioffry+1 (venerdì+sabato+domenica) mi organizzo da me per la notte
- Aries Mu (penso di esserci solo al sabato, salvo imprevisti o ripensamenti, quello sarà un altro weekend da bollino rosso o peggio, se andassi via alla domenica pomeriggio arriverei a casa a data da destinarsi...)

@Ale C ???
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Una prova con due Helios,volevo cimentarmi nella mia ben nota tecnica che ho battezzato SwirloRama!!:bleh::rotfl:ma per questa volta sono andato sul classico
un 85mm Pinkuniano ci mostra l'illustrissima mano, che po' esse fero o po' esse piuma, di sua Eminenza ModeratorAries
_MG_2199cw.jpg

Con il mio 58mm invece potete ammirare uno splendido esemplare di PinkuRama mentre, schivo e guardingo, si prepara alla caccia...caratteristica peculiare di questo esemplare,oltre alle sue innate attitudini riproduttive, è la capacità di tenere gli occhi aperti solo davanti ad un monitor, in virtù di questa scoperta finalmente si capisce il motivo per cui scatta sempre in LiveView!:giggle::rotfl:

_MG_2210cw.jpg


_MG_2208cw.jpg
 
Ultima modifica:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
:rotfl2:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:rotfl::rotfl:
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
@bebboy stamattina hanno cercato di supercazzolare anche me con la storia del bokeh Rama.. avendo fallito, Pinku ci ha provato con l'alba da ovest!
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Jack quell'alba si presenta solo quando la stella di okuto viene evidenziata discostandosi dalla formazione dell'ora minore. Diventando così di fatto l'ottava...questo porta a modificare gli equilibri gravitazionali di stelle e pianeti...portando così ad una momentanea variazione dei punti alba-tramonto!semplice no?!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Jack quell'alba si presenta solo quando la stella di okuto viene evidenziata discostandosi dalla formazione dell'ora minore. Diventando così di fatto l'ottava...questo porta a modificare gli equilibri gravitazionali di stelle e pianeti...portando così ad una momentanea variazione dei punti alba-tramonto!semplice no?!
Come se fosse antani....:giggle::giggle::giggle:
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Jack quell'alba si presenta solo quando la stella di okuto viene evidenziata discostandosi dalla formazione dell'ora minore. Diventando così di fatto l'ottava...questo porta a modificare gli equilibri gravitazionali di stelle e pianeti...portando così ad una momentanea variazione dei punti alba-tramonto!semplice no?!
Sì però se tieni conto della variazione dell'asse terrestre, dovuta all'enorme quantità di costine ingerite da Aries, l'alba passa prima a ovest e poi a nord. Mentre il tramonto secondo la legge del Crisaccorama sarà a sud!
 
Alto