Ravizzone

Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
A me piacciono sia la 1 che la 3 ma la 1 é senza dubbio la più bella (almeno per me) :applauso: :ciao:
 

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
420
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
La 3a e la 4a sono quelle che mi hanno fatto ricordare il paesello di campagna dove sono nata :love:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
A me piacciono sia la 1 che la 3 ma la 1 é senza dubbio la più bella (almeno per me) :applauso: :ciao:
La 3a e la 4a sono quelle che mi hanno fatto ricordare il paesello di campagna dove sono nata :love:

Grazie anche a voi per l'apprezzamento e le preferenze, che come sempre sono diverse e molto
personali per ognuno di noi... questo è il bello :)

Un saluto
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Grazie anche a voi per l'apprezzamento e le preferenze, che come sempre sono diverse e molto
personali per ognuno di noi... questo è il bello :)

Un saluto
Credo che la fotografia sia bella proprio per questo motivo. Se fosse tutto uguale sai che noia? tutte foto simili con gli stessi criteri come dei scolaretti a scuola. Penso invece che ognuno di noi debba sentirsi libero di intraprendere un percorso personale con le proprie convinzioni e una volta capito le regole basilari dell'esposizione sia giusto esternare liberamente il proprio essere che magari non a tutti piace ma è il tuo. E' anche per questo motivo che ho scelto la firma in calce "de gustibus non disputandum est" :ciao:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
io invece apprezzo molto una della stessa serie di scatti che però non hai proposto qui sul forum....questa

attilio.png


oltre la 1 e la 5

:ciao:
 
Alto