Reading on pier

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
se togli la firma è una gran bella foto ... complimenti davvero
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Esagerata!!!! Hai avuto un c.ulo bestiale che sia rimasta ferma tutto quel tempo, ma anche coraggio di provare una lunga esposizione!! Bravo il risultato te lo sei portato a casa alla grande!!!:yes:
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
grazie @Andrea85 Il coraggio in realtà c'entra poco è stata solo una gran fortuna!... avevo già preparato lo scatto per un'esposizione lunga, predisposto la composizione e appena prima di scattare arriva sta ragazzina che si ferma lì sul pontile, allora esito un attimo prima di scattare sperando che andasse via in realtà, ma ho visto che si era fermata li praticamente immobile a leggere già da qualche secondo e quindi ho scattato sperando che resistesse ancora ferma per altri 2 secondi e mezzo... è stato solo c**o insomma... ma si sà .. serve anche questo :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
grazie @Andrea85 Il coraggio in realtà c'entra poco è stata solo una gran fortuna!... avevo già preparato lo scatto per un'esposizione lunga, predisposto la composizione e appena prima di scattare arriva sta ragazzina che si ferma lì sul pontile, allora esito un attimo prima di scattare sperando che andasse via in realtà, ma ho visto che si era fermata li praticamente immobile a leggere già da qualche secondo e quindi ho scattato sperando che resistesse ancora ferma per altri 2 secondi e mezzo... è stato solo c**o insomma... ma si sà .. serve anche questo :)
...e si scoprì che non stava leggendo....bensì cercava pokemon sul pontile (con sto Pokemon GO, ultimamente sto vedendo cose allucinanti)...e tutta la magia sparì di colpo :giggle:
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
no no poi dopo guardando ho visto che aveva una specie di libricino in mano piccolo come un bignami o qualcosa del genere. poi dopo qualche secondo ancora è arrivata infondo al pontile e si è ri fermata a leggere, ma sta volta per poco...
 
Alto