Red Light

T

thinkingsoul

Ospite
E no! la faccia rossa non ci sta, c'è una dominante pazzesca, lascia la luce d'effetto solo per lo sfondo altrimenti sembra una cosa innaturale a meno che non si è scottata con il sole. Cmq sperimentare fa sempre bene, bravo!

NB... inoltre si perdono i meravigliosi occhi azzurri della tua ragazza
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Direi che può andare bene nell'ambito di una sperimentazione, ma un "rosso integrale" come quello ottenuto non mi entusiasma particolarmente. Anche perchè si può evitare tutto questo sbattimento di gelatine con rapido un click in PP ottenendo un risultato praticamente identico, visto che si lavora in digitale ;)
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E no! la faccia rossa non ci sta, c'è una dominante pazzesca, lascia la luce d'effetto solo per lo sfondo altrimenti sembra una cosa innaturale a meno che non si è scottata con il sole. Cmq sperimentare fa sempre bene, bravo!

NB... inoltre si perdono i meravigliosi occhi azzurri della tua ragazza
Direi che può andare bene nell'ambito di una sperimentazione, ma un "rosso integrale" come quello ottenuto non mi entusiasma particolarmente. Anche perchè si può evitare tutto questo sbattimento di gelatine con rapido un click in PP ottenendo un risultato praticamente identico, visto che si lavora in digitale ;)
Grazie del passaggio avete ragione, è troppo rossa purtoppo ho riscontrato molte difficoltà nell'illuminare solo lo sfondo, forse è dovuto al fatto che ero in una stanza d'hotel e quindi lo spazio era ristretto e quindi c'era poco spazio tra soggetto e sfondo, per quanto riguarda le gelatine hai ragione, ma è una cosa che mi appassiona quella di giocare con i flash e i colori!!!!!!
 
Alto