Ricordi

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Questa foto l'ho fatta in ricordo della mia infanzia, dove con i miei amici passavo tutti i pomeriggi, ore e ore a giocare a calcio in questo "campetto" improvvisato nelle vie del nostro paesetto!!! Quando ancora non esistevano i tablet e gli smartphone e si usciva ancora per strada per giocare...
Sicuramente questa foto non dirà niente ma a noi trasmette parecchie emozioni :D:D:D

IMG_3950 - Copia.jpg
 
Ultima modifica:

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
a parte le evidenti distorsioni che non me ne può fregà de meno (almeno in questo caso), appena aperta già ho respirato aria d'altri tempi (e questo ancor prima di leggere la tua didascalia), tempi più o meno vicini non importa, quel pallone in primo piano nel campetto deserto che sembra aspettare non so magari il ritorno dei bei tempi, dell'allegria degli schiamazzi e invece è li immobile a muta testimonianza di un tempo ormai passato. Quando un'immagine parla non occorrono altre parole o perfezionismi.
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
a parte le evidenti distorsioni che non me ne può fregà de meno (almeno in questo caso), appena aperta già ho respirato aria d'altri tempi (e questo ancor prima di leggere la tua didascalia), tempi più o meno vicini non importa, quel pallone in primo piano nel campetto deserto che sembra aspettare non so magari il ritorno dei bei tempi, dell'allegria degli schiamazzi e invece è li immobile a muta testimonianza di un tempo ormai passato. Quando un'immagine parla non occorrono altre parole o perfezionismi.
Grazie mille @Benedetto era proprio questo che volevo trasmettere con questa foto, le distorsioni non so ancora come correggerle del tutto senza fare ulteriori danni ma sto vedendo come fare :D:D:D
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Pienamente d'accordo con Benedetto.
Anche la distorsione accentuata a me piace molto in questo scatto. :yes:

Proprio proprio..... diciamo che forse il pallone se fosse rimasto tondo.....
Grazie mille, il pallone è proprio così, l'ho trovato nella mia cantina completamente sgonfio ^_^^_^^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me piace più con le distorsioni...rende più l'idea di ricordo. Bella bella
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
preferisco la palla rotonda, comunque scatto :yes::yes::yes:, la spiegazione è persino superflua!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
preferisco la palla rotonda, comunque scatto :yes::yes::yes:, la spiegazione è persino superflua!
No...la palla schiacciata rievoca senza dubbio i tiri assurdi di Holly e Benji...che a sua volta richiamano l'infanzia :rotfl:
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Alto