Rigenerarsi

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Quasi irreale .....bella.
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Mi piace davvero molto la tua composizioni. Gestione della luce fantastica. Complimenti (mi piace)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
In'altre discussioni si era denunciato il fatto di commenti sintetici , ma qui più che mi piace cosa devo dire :dubbio:.
Ottima la scelta dello sfocato sull'erba , grandissimi i TUOI toni , ottimo punto di ripresa e soprattutto grandissima scena in Em7 ;)
Sembra fotografata con una Gibson Les Paul e post prodotta con un Marshall :corna:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Quasi irreale .....bella.
Grazie Harma!

ottima, me gusta.
a me la posizione dell'omino piace cosi' com'e'!!!
Naturalmente parere personale.
Bella e fiabesca la cromia dello scatto.
COmplimenti
Bellissima foto, per quanto riguarda la posizione dell'omino la trovo ottima, al contrario io avrei abbassato la linea dell'orizzonte, anche per togliere un pò di sfuocato da sotto
Vi ringrazio per il commento ragazzi.
Giusto come precisazione, altrimenti Salvatore passa per matto, nella prima versione che ho postato l'omino era più centrale nella scena, da questo il suo suggerimento.
Ottima anche l'osservazione di Roby circa l'abbassamento dell'orizzonte, diciamo che essendo il cielo privo di interesse, alla fine la scelta era su a cosa dare più importanza nella scena.
Ci poteva stare anche di togliere un po' di sfocato dalla parte bassa!

Mi piace davvero molto la tua composizioni. Gestione della luce fantastica. Complimenti (mi piace)
Grazie mille!

In'altre discussioni si era denunciato il fatto di commenti sintetici , ma qui più che mi piace cosa devo dire :dubbio:.
Ottima la scelta dello sfocato sull'erba , grandissimi i TUOI toni , ottimo punto di ripresa e soprattutto grandissima scena in Em7 ;)
Sembra fotografata con una Gibson Les Paul e post prodotta con un Marshall :corna:
:adora:
 
Alto