B&W Risate!

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
un pò piatta penso che il b/n dovrebbe essere più forte, poi secondo me la firma cosi grande disturba la visone della foto.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Il BN delicato mi piace molto... altrimenti ci sono sempre e solo questi BN supercontrastati. ;)
La firma da fastidio come da fastidio l'orizzonte storto, l'ombra tagliata e l'evidente intervento di correzione sulla destra. ;)
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il BN delicato mi piace molto... altrimenti ci sono sempre e solo questi BN supercontrastati. ;)
La firma da fastidio come da fastidio l'orizzonte storto, l'ombra tagliata e l'evidente intervento di correzione sulla destra. ;)
quoto, anche a me piace il B/N delicato.. aggiungo che anche l'ombra in basso a destra disturba..
cmq molto bella,
bravo
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
A me piace molto il BW così chiaro, l'unica cosa leva quella pennellata vicino al bordo destro che proprio non si può vedere. ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Come già è stato detto, non esiste solo un BN superstracontrastato, trovo che questo sia idoneo per il tipo di soggetto. I problemoni di questa foto sono stati già evidenziati ed in effetti quella pennellata a destra è imperdonabile. Ciao :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
ok ok, sarò buono.... per questa volta solo fustigazione in pubblico... :frusta:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
A me piace proprio così! Delicata nei toni come si addice ad una figura di donna, per esaltarne la femminilità e la naturalezza, mi piace perfino l'orizzonte storto e tutto! Solo l'ombra in basso a destra mi da fastidio, ma per il resto mi piace... diversa dai soliti b/n calcati e molto naturale!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sebbene preferisca bn contrastati, questo mi piace molto! La versione sistemata mi sembra niente male! :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bene così, meglio con l'orizzonte dritto ;)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
E' vero, nonostante non mi desse inizialmente fastidio l'orizzonte storto, penso che avendolo raddrizzato alla fine stia meglio! :yes:
 
M

Marco Photographer

Ospite
A parte l'ombra sulla destra (già fatta notare.....)...lo trovo un ottimo scatto :applauso:, il bianco e nero delicato mi piace...seno' davvero son tutti uguali....e la firma non mi disturba per niente...non è quella la cosa importante!....Bravo!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Bello scatto , fa molto anni 50 !
Il B/N è la forza di questo scatto , molto delicato , si accompagna bene al soggetto .
Quoto però i commenti sulla firma , oltre ad'essere troppo invadente in termini dimensionali , si trova pure in un posto sbagliato ! Fosse il titolo di una rivista allora sarebbe ok !
Per la foto comunque :applauso:
 
Alto