Riserva naturale Torre Guaceto (pt 2)

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Salve a tutti ragazzi , oggi posto altri scatti fatti sempre nella riserva di Torre Guaceto, in questo caso mi sono soffermato nel momento del tramonto,dopo 6km di spiaggia i primi scogli :D:D

Nel primo scatto sò che il soggetto può essere discutibile o probabilmente poco interessante, ma mi piaceva la contrapposizione e colori fra posidonia (morta) , spughe di mare , alghe ecc
Sunset by Antonello Alò, su Flickr

Qua invece il secondo scatto, sempre molto simile, ma con un composizione diversa
sunset by Antonello Alò, su Flickr
In entrambi ho usato il braketing e fuso manualmente gli scatti, xkè con i software di hdr , mi si creavano troppi aloni sul mare, quindi ho deciso io quali parti prendere dalle diverse esposizioni :)
Come sempre consigli e pareri ben accetti :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Belle entrambe!! Il top sarebbe avere il primo piano della prima e il cielo della seconda!! Bravo!!
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Belle entrambe!! Il top sarebbe avere il primo piano della prima e il cielo della seconda!! Bravo!!
Grazie mille della risposta @Andrea85 e dell'apprezzamento :) :)...."Il top sarebbe avere il primo piano della prima e il cielo della seconda" Si, praticamente è il motivo per cui ho fatto 2 scatti a pochi metri di distanza :D:D,dal punto di ripresa della prima subito dietro avevo degli scogli più alti di un 60-70 cm , quindi anche ad indietreggiare per aver più cielo , probabilmente non avrei avuto la stessa prospettiva, ma ad esserti sincero non ho provato xkè non volevo perdere il momento :D:D

Infine c'è questa, ma preferisco le prime due (è una cattura quindi ha meno qualità)Annotazione 2020-02-13 212027.jpg
 
Alto