• L'aggiornamento di Xenforo, la piattaforma del forum, è completa e le funzioni sono tutte funzionanti. Nei prossimi giorni l'aspetto e i sistemi personalizzati di P2L verranno ripristinate al 100%.

Ritratto con gel

Niko

Maestro
5-1.jpg
Schema di luci come da diagramma. Dati exif T 1/250'' ISO 100 F. 5.6
lighting-diagram-1556479352.png

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Ottimo scatto!

Io avrei dato un po' più di aria intorno alla foto (sopratutto sopra la testa) e in fase di post produzione secondo me la fotografia può tollerare un altro po' di saturazione sui colori delle due luci, ma come sempre sono gusti personali! :D

Niko

Maestro
Grazie dei consigli, purtroppo il taglio è stato necessario perché scattando per sbaglio ho inserito come tempo di scatto 1/320 fuori dal tempo di sync e a destra la tendina mi oscurava parte della foto. Tagliando la così, ho posto rimedio.

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Grazie dei consigli, purtroppo il taglio è stato necessario perché scattando per sbaglio ho inserito come tempo di scatto 1/320 fuori dal tempo di sync e a destra la tendina mi oscurava parte della foto. Tagliando la così, ho posto rimedio.
Immaginavo infatti dipendesse o dalla mancanza di spazio o da qualche limitazione simile! Conosco bene anche io questi tagli forzati per salvare le foto! :p

Alto