Ritratto urbano...

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Che ne pensate? Scatto non programmato, non ho molte conoscenze in materia per cui correggettemi e consigliatemi, luci, ombre, distanze, maf...trucchetti:D! Cosa avrei dovuto fare per migliorare? Saluti...


Urban model... di mortisiere, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La luce mi sembra buona.. peccato per il palo dietro.. l'arco sullo sfondo mi ci piace molto.. però da un po' fastidio la sensazione di pendenza della foto :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Lo sfondo, in effetti, non è dei migliori con la canalina proprio di mezzo. La parte sinistra ha quel pezzo di grondaia che non è molto bello da vedere. :)
La luce e l'esposizione mi paiono bune.
La posa della modella la vedo piuttosto forzata ed innaturale. :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
gran bella foto... complimenti... se io ci provassi 200 volte a scattare la stessa foto, penso che non uscirebbe mai così bella....
 
A

Aincy

Ospite
Bellissima , ma secondo me se facevi spostare la ragazza due passi indietro non si vedeva il palo e la luce spostava l'ombra verso dietro e non verso avanti .. Cmq complimenti , io nn avrei saputo fare di meglio!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Lo sfondo, in effetti, non è dei migliori con la canalina proprio di mezzo. La parte sinistra ha quel pezzo di grondaia che non è molto bello da vedere. :)
La luce e l'esposizione mi paiono bune.
La posa della modella la vedo piuttosto forzata ed innaturale. :)
Ma se passa lui ... io che scrivo a fa !?!?!
:D
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Ho provato a farla in bianco e nero e lo scatto ne guadagna tanto...se ti va...;)
Grazie vince...è stata la prima idea che ho avuto anche io, la prima modifica che ho fatto al raw, però personalmente adoro quel colore caldo della luce, mi sono accorto che preferisco rimanga così, mi affascina tanto l'atmosfera creata dalla tonalità di quel lampione, parere assolutamente personale eh, può piacere di più in b/w...:)
 
Alto