Ritratto!

Andrex_Photo

Amatore
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
238
Sesso
Maschio
Primissima foto in questa sezione, spero vi piaccia!
Ditemi cosa c'è che non va e se c'è qualcosa che va!!!
Sara Fontana - Copia.JPG
 
T

thinkingsoul

Ospite
A voler essere proprio pignoli e s*****i io avrei tagliato cosi magari dando più spazio a sx ma va benissimo pure come hai fatto tu sarebbe stato solo per togliere qualcosa di antiestetico.

Sara Fontana - Copia.JPG
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Io uso Lightroom 4, posso permettermi di dirti come avrei agito io sulla pp?
avrei abbassato la voce "Luci" per recuperare le luci sui capelli e sui riflessi dell'acqua, avrei aumentato "Ombre" per dare più luce alle parti in obra come il viso e il collo e avrei aumentato un pelino la Chiarezza la vividezza e la saturazione, poi se vogliamo essere pignoli un colpicino agli occhi.
Lo scatto cmq è molto buono.
Questo il mio modestissimo parere personale...
Scusa se mi sono permesso...
 

Andrex_Photo

Amatore
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
238
Sesso
Maschio
Io uso Lightroom 4, posso permettermi di dirti come avrei agito io sulla pp?
avrei abbassato la voce "Luci" per recuperare le luci sui capelli e sui riflessi dell'acqua, avrei aumentato "Ombre" per dare più luce alle parti in obra come il viso e il collo e avrei aumentato un pelino la Chiarezza la vividezza e la saturazione, poi se vogliamo essere pignoli un colpicino agli occhi.
Lo scatto cmq è molto buono.
Questo il mio modestissimo parere personale...
Scusa se mi sono permesso...
Ma non chiedermi scusa!!! Permettiti eccome!!! Anzi mi hai dato un buon suggerimento. Grazie per l' apprezzamento dello scatto :D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace di più il taglio proposto thinkingsoul e condivido l'idea di dare maggiore vividezza e un pelino più di nitidezza.
 
Alto