Pellicola Romeo e Giulietta

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Scatto tratto da uno dei rullini usati per il concorso...

Mi è sembrata una scena carina :D
Romeo e Giulietta by Andrea Serafini, su Flickr


Ero indeciso se fare un taglio quadrato tagliando sotto, oppure lasciare anche la scritta Scarabeo...che non ci incastra niente, ma mi piaceva
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Io sarei più per il quadrato...oppure puoi sempre cambiare il titolo della foto:eheh:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io sarei più per il quadrato...oppure puoi sempre cambiare il titolo della foto:eheh:
Eh, ma anche scarabeo come titolo ci incastra poco....mi sa che alla fine faccio il taglio quadro
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
fantastica.... anche lo scarabeo!!!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Eh, ma anche scarabeo come titolo ci incastra poco....mi sa che alla fine faccio il taglio quadro
Vista tutta intera mi dà l'impressione di una locandina pubblicitaria, quindi Scarabeo come titolo ci starebbe anche.
Sarebbe a dire una stampa ingrandita la appenderei in casa volentieri
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bella bella! potresti variare il titolo anche in Romeo e Duchessa....anche se non sono proprio gli stessi colori:giggle:
Hai scannerizzato il negativo immagino....vedrai, sarà la prima che stampi^_^.
Bene anche il gatto nero, con sfondo nero e si riesce a vedere i contorni ugualmente.
Hai la possibilità di fare due versioni differenti, una quadra con il solo "balcone" con tetto e una verticale con la scritta scarabeo.
:applauso:
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Con scarabeo tutta la vita! Tra l’altro ho fatto lo stesso scatto col cell ma senza scritta e secondo me perde. Hai avuto molto più occhio di me :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Giusto!! Sembra proprio la locandina di un film!! La terrò così, e potrebbe essere una delle prime foto che stamperò. Purtroppo la prima stampa é rimandata perché ho avuto un problemino col bicchierino a cui si attacca l'obiettivo...purtroppo non era adatto per il 50 mm e riuscivo a mettere a fuoco solo formati molto molto piccoli...ora il negoziante rimedia, ma deve trovarmi il pezzo giusto prima, uffa!!

Con scarabeo tutta la vita! Tra l’altro ho fatto lo stesso scatto col cell ma senza scritta e secondo me perde. Hai avuto molto più occhio di me :D
....per una volta :)

@mangi sì é scannerizzato col metodo del macro e della scatola da scarpe...come vedi la gamma dinamica é ben rappresentata e si distingue bene il contorno del gatto nero dal resto...con uno scanner tradizionale avrei avuto nero pieno, garantito. Però........non vedo l'ora di stampareeeeeee
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io vado controcorrente...via tutto,solo loro due.
Un grande amore non vuole interferenze :rotfl:..
 
Alto