[RUMORS] Nikon D4 - D800

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sono D E L U S I S S I M O! Ma a cosa serve avere una line up infinita di compattine? Ormai ci sono più compattine in giro che obiettivi, come se poi la gente stesse a vedere le caratteristiche tecniche, e ora che hanno integrato il gps penseranno che c'è su il tomtom e verranno qui sul forum a chiedere come installare le mappe per l'italia! :bash::bash::bash:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sono D E L U S I S S I M O! Ma a cosa serve avere una line up infinita di compattina, ormai ci sono più compattine in giro che obiettivi, come se poi la gente stesse a vedere le caratteristiche tecniche, e ora che hanno integrato il gps penseranno che c'è sul tomtom e verranno qui sul forum a chiedere come installare le mappe per l'italia! :bash::bash::bash:
dai Roby porta pazienza..sono sicuro che verso Ottobre qualcosa arriverà..sia Canon che Nikon aspettano l'un l'altro per fare i loro annunci riguardanti le reflex..bisognerà vedere chi cederà prima :p
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sono D E L U S I S S I M O! Ma a cosa serve avere una line up infinita di compattine? Ormai ci sono più compattine in giro che obiettivi, come se poi la gente stesse a vedere le caratteristiche tecniche, e ora che hanno integrato il gps penseranno che c'è su il tomtom e verranno qui sul forum a chiedere come installare le mappe per l'italia! :bash::bash::bash:
alla fine il GPS è utile per sapere dove sono state fatte le foto, io lo vorrei sulla mia macchina.
Oltre al GPS c'è il proiettore integrato è troppo diverte.
Secondo me queste compatte andavano piazzate ora così a natale sono tutti a comprarle. Chi compra la reflex per natale di certo non prende la D800, ma modelli minori.

E adesso aspettiamo la mossa di Canon (per le reflex)
 
Alto