Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Offro segreto del Minella al 50%. Non rilascio fattura!

Inviato dal mio Nokia 3310
e io ti banno da di la! :frusta:

Io per una pizza più birra ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
maronn ragazzo.. stai alla canna del gas! :rotfl:

Offro segreto + foto del backstage durante la realizzazione + foto imbarazzanti del Minella
hauhauhauha ecco ci mancava solo questo :rotfl:

YOU SHALL NOT PAAAAAAASSSS!!! :rotfl:
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Foto stupenda, complimenti!
Provo a dire la mia sulla tecnica, mi sembra una sorta di panning, la macchina ti girava intorno e con cavalletto o qualche altro aggeggio al centro scattavi seguendone il movimento. Magari ho detto una boiata ma rinnovo i complimenti! :)

Inviato dal mio LG Optimus L9
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
vediamo chi indovina per primo la tecnica.... dai che basta un pò di google :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Foto stupenda, complimenti!
Provo a dire la mia sulla tecnica, mi sembra una sorta di panning, la macchina ti girava intorno e con cavalletto o qualche altro aggeggio al centro scattavi seguendone il movimento. Magari ho detto una boiata ma rinnovo i complimenti! :)

Inviato dal mio LG Optimus L9
beh "TECNICAMENTE" è un panning... :D

vediamo chi indovina per primo la tecnica.... dai che basta un pò di google :D
basta remarmi contro tu!! :rotfl: :bleh:

per me hai fotografato da un altra macchina alla stessa velocita....la tecnica della camera car...
toppato :D e top secret (il segreto di pulcinella da me lo chiamano :rotfl:)
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Io lo so ahahahah. E adesso per una pizza e birra ve lo svelo (di sto periodo pizza e birra ve ne partono di dindi :rotfl:).
Dunque, la tecnica è semplice ma richiede organizzazione precisione e attrezzatura costosa. E una dose di rischio.
In pratica si prende un carrellino (tipo quelli che si vedono nei film che usano i meccanici per scivolare sotto l'auto), lo si modifica opportunamente nelle ruote, lo si irrobustisce e si lega a un'altra auto. Poi va fatto tutto bene e senza errori...si mette un mattone sull'acceleratore della lambo, nel frattempo un assistente parte sull'altra auto col carrello legato. Il minella stile Daniel Craig salta fuori dalla lambo e atterra sul carrello, prende la fotocamera e mentre centinaia di migliaia di euro sono in corsa, il freddo minella inquadra bilancia compone espone e scatta-ta-ta-ta-ta-ta-ta. Dopo aver riguardato la raffica, lascia la fotocamera, risalta sul lambo, toglie il mattone e gentilmente la parcheggia. Stessa cosa che fa l'assistente. Perchè attrezzatura costosa? Non basta una duster per star dietro a una lambo con un mattone sull'acceleratore :D
Poi ovviamente in PP timbro-clona via la cacca che ha sparato sulla carrozzeria nei vari salti.
Ora voglio un ticket restaurant x la mia pizza e birra :D
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io lo so ahahahah. E adesso per una pizza e birra ve lo svelo (di sto periodo pizza e birra ve ne partono di dindi :rotfl:).
Dunque, la tecnica è semplice ma richiede organizzazione precisione e attrezzatura costosa. E una dose di rischio.
In pratica si prende un carrellino (tipo quelli che si vedono nei film che usano i meccanici per scivolare sotto l'auto), lo si modifica opportunamente nelle ruote, lo si irrobustisce e si lega a un'altra auto. Poi va fatto tutto bene e senza errori...si mette un mattone sull'acceleratore della lambo, nel frattempo un assistente parte sull'altra auto col carrello legato. Il minella stile Daniel Craig salta fuori dalla lambo e atterra sul carrello, prende la fotocamera e mentre centinaia di migliaia di euro sono in corsa, il freddo minella inquadra bilancia compone espone e scatta-ta-ta-ta-ta-ta-ta. Dopo aver riguardato la raffica, lascia la fotocamera, risalta sul lambo, toglie il mattone e gentilmente la parcheggia. Stessa cosa che fa l'assistente. Perchè attrezzatura costosa? Non basta una duster per star dietro a una lambo con un mattone sull'acceleratore :D
Poi ovviamente in PP timbro-clona via la cacca che ha sparato sulla carrozzeria nei vari salti.
Ora voglio un ticket restaurant x la mia pizza e birra :D
:rotfl:

hahahahah ti ho creduto fino a "mattone"! :rotfl:
ahuahuahauhauha :rotfl: :facepalm:

Se sei in 3 il mattone non serve :fischietta:
questo velato autoinvito dove lo mettiamo? :rotfl:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ecchecca! Ecco cosa intendevo nell'altro topic, questa si che è dinamica!:applauso:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
:rotfl:
questo velato autoinvito dove lo mettiamo? :rotfl:
Nessun autoinvito, facevo notare come, sostituendo un pilota al mattone (con relativa assenza di salti da stuntman), il tutto assumesse una forma decisamente credibile :fischietta:
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Semplicemente spettacolare :D
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Sono l'ennesima che ti fa i complimenti!! :applauso:
Mi piace un sacco lo sfondo!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
grande Ste, la foto è molto dinamica, dettagliata ed hai trovato un bellissimo sfondo.. hai anche timbroclonato al meglio il rig! :p
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Respect;)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Decisamente la migliore, le altre sono belle, ma sembrano alla portata di tutti. Questa invece è davvero più intrigante!

Offro segreto + foto del backstage durante la realizzazione + foto imbarazzanti del Minella
Comincia a postare le foto :rotfl:
 
Alto