Sbocciano le orchidee selvatiche.

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Compo Curatissima, colori arditi una intriganti, luci stupefacenti, per me può bastare:D!!!

ps: una :birra: per lo schema luci !
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Accidenti vedo che e' piaciuta, questo mi sprona a continuare nella mia ricerca!
Insomma come piu' volte discusso con boyetto , uno macro da poter appendere in casa, o in camera dei ragazzi , luci , colori , molto appaganti , anche se l'insetto e' molto meno importante della macro canonica.
Schema luci non esiste uno schema ben preciso , sole radente della mattina presto e fortuna!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Accidenti vedo che e' piaciuta, questo mi sprona a continuare nella mia ricerca!
Insomma come piu' volte discusso con boyetto , uno macro da poter appendere in casa, o in camera dei ragazzi , luci , colori , molto appaganti , anche se l'insetto e' molto meno importante della macro canonica.
Schema luci non esiste uno schema ben preciso , sole radente della mattina presto e fortuna!
Se le tue macro fossero come le mie le appenderesti ugualmente!!! puahahhahahhahah :rotfl:
Però approvo e sottoscrivo questa tua ricerca e questa voglia di uscire dagli standard documentaristici, ma anche per variare un po' il nostro stile e le nostre uscite, altrimenti monotone e ripetitive!!! ;)
Bravo Martelli, ora però basta bobi, pensiamo all'Islanda :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
poesia...puoi spiegare brevemente come l'hai fatta...veramente un capolavoro...complimenti...Mi sa che la voglia di venirvi a trovare sale ancora :) vero StrongAle?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Wow! Decisamente! :D

Però dobbiamo muoverci che ho solo maggio libero... poi addio aria fino a metà luglio
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
il 26 maggio si va a Sant'alessio poi quando vuoi o quando possono
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Se quando veniamo non torno a casa con uno scatto almeno 1/10 di questo... me ne prestate qualcuno? :p
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Spettacolare. Punto.
Appena aperta sono rimasto a bocca aperta!
Complimenti sinceri!
La composizione, i colori, la delicatezza dello scatto in se... Davvero tutto perfetto!
Stima totale, Luca! ;)


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Grazie ancora a tutti :
Francesco troppo buono ,
Alessio che ti devo di....
Pensare che e' stata fatta dove abbiamo fatto le macro la mattina del raduno ad arezzo .
Vi aspettiamo , ma dopo l'Islanda :D
 
Alto