Scoglio dell' eremita

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per i miei gusti avrei abbassato un pochino l'esposizione e avrei pompato appena di più il cielo, che così con poche nuvole è sbilanciato rispetto alla parte sottostante più ricca di particolari. O, in alternativa, farei un formato meno wide tagliando a sinistra (la parte meno interessante della foto). Per il resto una bella immagine pulita e ariosa!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Per i miei gusti avrei abbassato un pochino l'esposizione e avrei pompato appena di più il cielo, che così con poche nuvole è sbilanciato rispetto alla parte sottostante più ricca di particolari. O, in alternativa, farei un formato meno wide tagliando a sinistra (la parte meno interessante della foto). Per il resto una bella immagine pulita e ariosa!
Hai ragione il crop a sx ci sta tutto non ci avevo pensato, per quel che riguarda luci e resto come ti ho già scritto in una discussione con @Benedetto ultimamente mi sto ammalando di glowite anche io :)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
come ti ho già scritto in una discussione con @Benedetto ultimamente mi sto ammalando di glowite anche io :)
:D:yes:........ una bella immagine che dona serenità, mi tocca quotare in parte Andrea:bleh: sul valorizzare un po meglio la zona cielo, per il resto ripeto una bellissima immagine:applauso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Dal titolo mi sarei aspettato uno scoglio un po piu presente
invece ?
i colori delicati mi piacciono.
Ciao Abraxas grazie del passaggio, si anche io preferisco i colori delicati per questo scatto, ho fatto altre riprese ove lo scoglio era più in primo piano ma non mi convincevano. Ho pensato di giocare con le linee per fare arrivare lo sguardo al soggetto, tenendo anche conto che è pur sempre uno scatto di paesaggistica preferendo dare valore anche al resto.
 
Alto