• Per avere diritto allo sconto del 20% sugli ordini devi essere un utente registrato di P2L con 5 messaggi all'attivo nel forum!

SCONTO DEL 50% PROLUNGATO FINO A FINE FEBBRAIO!!!!!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il link della home che riporta alla discussione pare non funzionare.

Ad ogni modo:

Ma per chi segue Playerdue Lighting le promozioni continuano, da marzo tutti gli utenti che seguono il corso da youtube/twitter/facebook e i vari social network potranno usufruire di un coupon speciale che garantisce il 10% di sconto sugli ordini!
Mentre gli utenti registrati al forum, con almeno 5 messaggi all'attivo invece potranno ricevere il coupon che darà diritto a un 20% di sconto!

Lo sconto del 10% implica tutti e tre social newtork insieme? Faccio questa domanda perchè io ad esempio non uso facebook, ma il corso lo seguo da un bel pò! :oldman:
Il 20% di sconto è cumulabile con il 10%?
 
M

Marco Loco

Ospite
Fearless, lo sconto del 10% è per utenti anche di un solo network...
I due sconti non sono cumulabili, come utente del forum, da marzo, avrai diritto allo sconto del 20%.

Però ti ricordo che è ancora attiva la promozione lancio con sconto del 50%!!!!!
Fino a fine febbraio 50% di sconto, approfittatene!!!!!
 
C

cottic

Ospite
Non riesco a caricare le foto, mi dà errore accesso negato (o qualcosa di simile...) l' immagine è meno di 5mpx
 
M

Marco Loco

Ospite
Non riesco a caricare le foto, mi dà errore accesso negato (o qualcosa di simile...) l' immagine è meno di 5mpx
Mannaggia cottic, mi spiace per l'inconveniente... Siamo agli inizi e ci sono un pò di cose da rivedere, contatto subito il programmatore e ti dico!
Scusa e grazie per la pazienza....
 
C

cottic

Ospite
Dovrebbe essere tutto a posto! Grazie per la segnalazione, se hai bisogno qualcosa sono qui! Ciao ciao
Ciao Marco, ho caricato le foto, se voglio averne più copie in diversi formati come faccio? e poi nello spazio "buono sconto" devo scriverci qualcosa?
 
M

Marco Loco

Ospite
Ciao Marco, ho caricato le foto, se voglio averne più copie in diversi formati come faccio? e poi nello spazio "buono sconto" devo scriverci qualcosa?
Ehm ehm... Dovresti caricare più volte la stessa foto scegliendo formati diversi... So che non è molto comodo ma per ora funziona così... In buono sconto niente, è già applicato lo sconto del 50%...
 
M

Marco Loco

Ospite
Ultimi giorni dell'offerta lancio con stampa del poster al 50%!
Non lasciatevi scappare l'occasione!
:pazzo:
 
Alto