Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
ho chiamato il negozio di ancona

le parole del commesso: "ah il nostro manuale! costa sui 20 euro e ne abbiamo un cesto pieno"
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ho chiamato il negozio di ancona

le parole del commesso: "ah il nostro manuale! costa sui 20 euro e ne abbiamo un cesto pieno"
Ottimo per quello che offre costa veramente poco, e poi pensare che 5,00 euro vanno pure in benficenza credo sia ottimo veramente.
Adesso non mi resta che andare nel primo negozio vicino e prenderne più di un paio di copie, perchè credo che come idea di regalo per natale vada anche bene.
Grazie Luzz.
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
Ottimo per quello che offre costa veramente poco, e poi pensare che 5,00 euro vanno pure in benficenza credo sia ottimo veramente.
Adesso non mi resta che andare nel primo negozio vicino e prenderne più di un paio di copie, perchè credo che come idea di regalo per natale vada anche bene.
Grazie Luzz.
grazie a te per la dritta! :yes:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Se il libro è completo...penso potranno diventare i 20 euro meglio spesi quest'anno! :D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Appena stato in quel di Treviso e...non ce l'hanno ancora e non sanno nemmeno se gli arriva! :addio:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ragazzi, sul canale YouTube di Mediaworld segnalo i contributi video relativi alla scuola di fotografia!

http://www.youtube.com/playlist?list=PL19714288DC0D777F

Enjoy :ciao:
Sarò che da quando esiste internet navigo senza bussola, come nella vita purtroppo, ma come fate a trovare tutta roba. Io a volte sono come Colombo trovo ciò che mi interessa cercando sempre un'altra cosa, bho!
Angie ora mi spieghi come si torna da capo horn su googlemap non c'è direzione.....
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sarò che da quando esiste internet navigo senza bussola, come nella vita purtroppo, ma come fate a trovare tutta roba. Io a volte sono come Colombo trovo ciò che mi interessa cercando sempre un'altra cosa, bho!
Angie ora mi spieghi come si torna da capo horn su googlemap non c'è direzione.....

Seconda stella a destra ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sarò che da quando esiste internet navigo senza bussola, come nella vita purtroppo, ma come fate a trovare tutta roba. Io a volte sono come Colombo trovo ciò che mi interessa cercando sempre un'altra cosa, bho!
Angie ora mi spieghi come si torna da capo horn su googlemap non c'è direzione.....
Seconda stella a destra ;)
ecco...seconda stella a destra :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non dovevi, grazie io ancora non ti ho preso nulla :bacetto:
:eheh:
che ruffiano che sei..le copie sono già tutte prenotate :)
come ti sembra? io lo leggo volentieri, c'è un po' di pubblicità ma non disturba... anzi invoglia :D



:D
io già mi ero stampato tutto l'intero manuale con la mia stampante a colori e lo conosco già a memoria, comunque è fatto bene , ha un aspetto economico ma il contenuto vale tanto.
:)
 
Alto