Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

N

neofitafoto

Ospite
Salve a tutti come si può notare il mio nik appunto sono un neofita della fotografia ma la voglia di imparare è molta quindi volevo chiedere se era possibile come avere questa guida illustrata in modo tale che sin da subito posso apprendere le prime nozioni :) saluti a tutti Max
 
S

sniper112

Ospite
buongiorno a tutti, è possibile trovare il link per scaricare la guida, sarei molto interessato all'argomento.
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
N

neofitafoto

Ospite
Ciao Chicco ti ringrazio per aver postato il link per scaricare il corso :) cosa molto gradita visto che già sono in fase di lettura in modo tale da poter subito muovere i primi passi grazie ancora ;)
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Mi sembra ben fatta e piacevole da leggere.
Ottima condivisione ;)

Edit: lo zip contiene i primi 2 de 4 ebook della collana, gli altri dove sono reperibili? Tnx!
 

oxosse

Apprendista
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
1
Sesso
Maschio
Buonasera, sarei grato se mi mandaste un messaggio privato con il link per il download, vorrei trovare una guida completa per iniziare, grazie mille!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Buonasera, sarei grato se mi mandaste un messaggio privato con il link per il download, vorrei trovare una guida completa per iniziare, grazie mille!
Ciao! Il link che ho postato qualche post fa non funziona più?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Buonasera, sarei grato se mi mandaste un messaggio privato con il link per il download, vorrei trovare una guida completa per iniziare, grazie mille!
Oxosse sarebbe anche educato da parte tua presentarti nell'apposita sezione prima di prender parte alla vita attiva del forum ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Peccato il link nel primo post sia stato rimosso :ciao:
Non è che si possa riavere disponibile? :rolleyes: .................
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Toh chi si rivede. ciao Dared!
 

Gianna

Esperto
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
44
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire da dove posso acquistare la versione cartacea di questo manuale della mediaworld?Riesco a trovarlo solo in formato pdf. Grazie mille.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire da dove posso acquistare la versione cartacea di questo manuale della mediaworld?Riesco a trovarlo solo in formato pdf. Grazie mille.
Non sò se ne esiste una copia cartacea ma se te lo fai stampare da una copisteria te la cavi con una 10/12 euro
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Scaricato subito!! Grazie mille!!! Siete degli idoli!!!! :yahoo:
 
Alto