Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Magari non hanno avuto il tempo di scrivere ancora, anyway dovrebbe farti più piacere che siano i niubbi ad apprezzare questo tipo di guide piuttosto che veterani già navigati. E sicuramente vedrai che non passerà inosservato. :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Magari non hanno avuto il tempo di scrivere ancora, anyway dovrebbe farti più piacere che siano i niubbi ad apprezzare questo tipo di guide piuttosto che veterani già navigati. E sicuramente vedrai che non passerà inosservato. :)
Altro che se mi fà piacere, infatti l'ho detto :)
Grazie Ramsay :)
io ho la versione cartacea già da qualche tempo e devo dire che è un "buon" libro per chi vuole iniziare ;)
é stato uno dei miei primi Manuali , e ogni sera mi rileggo qualche capitolo :)
Grazie per il passaggio Andriy:)
Grazie Daren .... con questo post ti sei meritato una cariolata di "mi piace"
;)
:) forse volevi dire "grazie Dared " :) ( hai messo Daren :)
comunque sei stato molto gentile , grazie a te.
Ciao
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Altro che se mi fà piacere, infatti l'ho detto :)
Grazie Ramsay :)

é stato uno dei miei primi Manuali , e ogni sera mi rileggo qualche capitolo :)
Grazie per il passaggio Andriy:)

:) forse volevi dire "grazie Dared " :) ( hai messo Daren :)
comunque sei stato molto gentile , grazie a te.
Ciao
acc ..... maledetta sveglia alle 5.00 che mi fa andare in cortocircuito!!
;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Purtroppo sì, ed a volte anche prima :mad: ....faccio i turni
So cosa significa, per 10 anni mi sono svegliato alle 4:00 di mattina e rientravo non prima delle 21:00 di sera .
Poi ho deciso di cambiare la mia vita e ci sono riuscito.
Ti ammiro.
In bocca al lupo :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
So cosa significa, per 10 anni mi sono svegliato alle 4:00 di mattina e rientravo non prima delle 21:00 di sera .
Poi ho deciso di cambiare la mia vita e ci sono riuscito.
Ti ammiro.
In bocca al lupo :)
Grazie, spero di riuscire pure io a fare il tuo stesso cambiamento ... intanto studio la fotografia, metti che un giorno salti fuori qualcosa che ......
almeno ci spero ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi, sono veramente contento di essere utile alla comunità, e di aver messo questo link cosi interessante, mi dispiace solo una cosa ( purtroppo non riesco a tenermi peli sulla lingua ), mi sono appena accorto che dopo due giorni e più di 130 visite , nessuno , dico nessuno dei "nonni" di questo forum, moderatori compresi, hanno apprezzato questo mio post, dico cosi perchè la cosa è molto evidente, e sinceramente mi dispiace perchè sono sempre il primo a commentare a dare consigli, a ringraziare per l'operato altrui e vedere che le persone che seguo con interesse e che ammiro, non abbiano apprezzato.
Ecco mi dispiace, ma nello stesso tempo mi fà felice vedere che c'è gente che apprezza quello che faccio per questo Forum.
Grazie Grazie ancora a tutti voi, mi date la carica per continuare a condividere e ad aiutare sempre di più.
Ciao .

p.s. scusate il mio piccolo sfogo, diciamo un piccolo momento di "pensiero" :)
non me ne vogliate a male.
IO avevo bisogno di un manuale così !! Grazie ancora , sono al secondo capitolo uno spettacolo .
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
dared scusa, ma perché devi sempre pretendere che la gente commenti?
io apro il messaggio, leggo, controllo che sia tutto secondo le regole e bon, se non ho niente da commentare mica devo per forza scrivere.
adesso, magari non è il mio caso perché non mi ritengo certo una grande fotografa, ma forse i "nonni" del forum non ti hanno commentato perché non avevano bisogno di questo link in quanto di manuali, libri e corsi ne han già seguiti parecchi! non hai pensato che forse a qualcuno questo tuo manuale non serva?
non capisco perché devi sempre scrivere qualcosa per innescare polemica, hai avuto un sacco di mi piace e ringraziamenti da chi se l'è scaricato, non ti basta? hai fatto un bel gesto condividendo questo link che sarà utile a tanti utenti, dovrebbe bastarti questo, devi per forza sentirti dire bravo da tutti?
ora basta con messaggi OT
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
dared scusa, ma perché devi sempre pretendere che la gente commenti?
io apro il messaggio, leggo, controllo che sia tutto secondo le regole e bon, se non ho niente da commentare mica devo per forza scrivere.
adesso, magari non è il mio caso perché non mi ritengo certo una grande fotografa, ma forse i "nonni" del forum non ti hanno commentato perché non avevano bisogno di questo link in quanto di manuali, libri e corsi ne han già seguiti parecchi! non hai pensato che forse a qualcuno questo tuo manuale non serva?
non capisco perché devi sempre scrivere qualcosa per innescare polemica, hai avuto un sacco di mi piace e ringraziamenti da chi se l'è scaricato, non ti basta? hai fatto un bel gesto condividendo questo link che sarà utile a tanti utenti, dovrebbe bastarti questo, devi per forza sentirti dire bravo da tutti?
ora basta con messaggi OT
Preferisco non risponderti Linda,
io non faccio polemiche anzi.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie mille!!!
Ma c'è un link dove posso scaricare il PDF completo ?!...
P.s. Visto i molti manuali online conviene comprare quei iBook per leggere testi ?!
Quale consiglate ?!...
Grazie
vai nella prima pagina di questa discussione , clicca sul link e trovi il pdf completo sezione per sezione.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie Dared_...ecc..
Mi sono permesso di riunire i vari PDF in un unico file disponibile QUI.
Grazie hai fatto benissimo e ti sei meritato un bel mi piace .
Grazie ancora.

p.s. Iaky dice che gli dà errore , se puoi dare una occhiata?
grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma grande !!!!!!!!!!!!!!!
è lo spirito che più mi piace , questa voglia di condividere e di semplificare le cose, hai ragione a dire a SteMar che è grande!
Ciao

Grazie.....ma forse non so dove sbaglio, ma non me lo fa scaricare....mi carica carica e dopo errore ...

se qualcuno riesce a mandarmelo su Giaky76@gmail.com

Grazie
Grazie per la segnalazione, vediamo se SteMar riesce a risolvere il problema.

MOD: messaggi uniti. cercate di utilizzare il multiquote
 
Alto