secondo obiettivo

martino

Apprendista
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
7
SALVE a tutti, chiedo il parere di chiunque possa darmi qualche consiglio su queste tre ottiche da affiancare al mio 18-55is,,,gli obiettivi in questione sono questi grazie a tutti in anticipo, :) :) :) TAMRON AF 55-200mm F4-5.6 LD Di-II ----- TAMRON AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD----CANON EF-S 55-250 f/4-5.6 IS
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao!
personalmente ti consiglio il Canon...come dico sempre, per quello che costa offre davvero molto! E accoppiato al 18-55 IS crea un'ottima accoppiata! Io ci andrei ad occhi chiusi!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Ciao
Ne aggiungo uno se te lo puoi permettere il canon 70-200 F4 L
che potrai in futuro usare anche su reflex Full Frame
invece EF-S 55-250 è solo per APS-C

 

martino

Apprendista
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
7
PURTOPPO IL 70-200 F4 L DOVRà ASPETTARE HIUAHAUIA , QUINDI NON DOVREI NEANCHE PRENDERLO IN CONSIDERAZIONE IL 55-200 DELLA TAMRON? è DAVVERO PESSIMO? SU INTERNET LA DIFFERENZA DI PREZZO CON IL CANON 55-200 è DI 80 EURO, IPOTIZZANDO QUINDI SUL FATTO CHE IL CANON OFFRIVA IN PIU' LO STABILIZZATORE CHE IL TAMRON NON HA.

 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
il tamron non lo conosco..ma invece conosco e ho sentito parlar bene da molte persone riguardo il Canon; per questo ti consiglierei di puntare su questo.

PS: una piccola osservazione, ti chiederei gentilmente se puoi scrivere in minuscolo; in quanto la scrittura maiuscola nel web viene associata ad urlare.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
di nulla figurati! Se hai altri dubbi chiedi pure =D
 
J

Jira

Ospite
Alto