Sondaggio Sede per la mostra fotografica

siete favorevoli a svolgere la mostra ad Acqui Terme (Al)?

  • si

    Voti: 40 100,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
votato e mi va bene pure marzo! ;)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
NEWS
ho ricevuto la telefonata dalla fondazione per il centro ricerca tumori torino ho parlato con la responsabile di zona
allora abbiamo il loro pieno appoggio loro si incaricano di publiccizzare la mostra su giornali riviste e qunt altro
metteranno a disposizione anche personale che stia fisicamente alla mostra per raccogliere fondi,avrò una riunione incontro con la delegata e con l assessorato alla cultura di Acqui Terme la prossima settimana in comune per definire tutto dalla data alla cartellonistica ecc ecc. mi forniranno il logo ufficiale da apporre al manifesto.
chi volesse partecipare me lo faccia sapere
ok il treno è partito alla prossima fermata
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Oramai non sto capendo più niente, tralasciando le 63 notifiche di questa mattina, ma a quanti topic siamo per la mostra? 3 - 4 ?

E mettete almeno un mi piace a questo romano che si sta prodigando tanto! Barbùns ( Stefano.Minella, come è il plurale di barboni in milanese?)
grazie Fearless questo è solo per capire se và bene la location, e mi pare di si..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oramai non sto capendo più niente, tralasciando le 63 notifiche di questa mattina, ma a quanti topic siamo per la mostra? 3 - 4 ?

E mettete almeno un mi piace a questo romano che si sta prodigando tanto! Barbùns ( Stefano.Minella, come è il plurale di barboni in milanese?)
milanes?!?!? mi i nen sai el milaneis.... mi i sun piemonteis!! e ti 't sei propri en brùt terùn!
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Mi piacerebbe partecipare! Quando è il giorno preciso? e in che cosa consiste la mostra? Qual'è il tema?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
votato, per me andrebbe bene anche marzo, però a luglio è quasi sicuro che potrei anche fare un salto di persona a vedere la mostra mentre a marzo è quasi impossibile...:(
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Mi piacerebbe partecipare! Quando è il giorno preciso? e in che cosa consiste la mostra? Qual'è il tema?
il giorno preciso non lo sò ancora comunque 15gg a marzo la mostra consiste di esporre i nostri scatti e venderli per beneficenza il tema è libero ognuno si esprima dove ritiene di essere più ferrato ;)
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
post uniti. Utilizzare la funzione multiquote o editare i messaggi.
Dura 15Gg? Ma uno può partecipare e poi magari venire quando è libero? Nel senso se non posso esserci posso lasciare i lavori a qualcuno?

il giorno preciso non lo sò ancora comunque 15gg a marzo la mostra consiste di esporre i nostri scatti e venderli per beneficenza il tema è libero ognuno si esprima dove ritiene di essere più ferrato ;)
Dimenticavo alla fine si è deciso il posto??!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
NEWS
possibilità di soggiorno con sconto presso albergo per chi volesse venire da lontano con prezzo da definire se interessati contatti solo in privato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto