Seguite le mie lezioni dal vivo!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Se non vi basta più vedermi in video, potete seguire sabato 19 e sabato 26 il corso di fotografia introduttivo di due giorni, organizzato dall'agenzia fotografica yourphoto. Sarò tra i docenti e le mie ore di lezione (otto su sedici totali) saranno incentrate sulle basi della fotografia digitale. Le due giornate sono indirizzate sopratutto a chi si sta avvicinando per la prima volta al mondo della fotografia digitale o ha poca esperienza e vuole approfondire gli argomenti più importanti.

Per chi non ha la pazienza di seguire tutti gli episodi di Playerdue Lighting, in quest'occasione potrà imparare tutto ciò che c'è da sapere per iniziare, in soli due giorni. Se siete interessati o avete amici a cui piace l'idea, qui sotto trovate la locandina ufficiale del corso con tutte le informazioni.

Alla fine di ogni lezione, avremo un po' di tempo per chiacchierare e se avrete domande o dubbi li risolveremo insieme.

Se decidete di iscrivervi, segnalate il mio nome, Carlo Orlandi, durante l'iscrizione. In questo modo gli organizzatori potranno sapere da dove provengono gli iscritti! :)


 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Complimenti allora Prof !!!
:p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Questo vuol dire che P2L non vedrà più video gratuiti di lezioni? :D :p
Scherzo Carlo...in bocca al lupo per questa nuova avventura! Sicuro sei bravo come prof! ;)
Ahaha, P2L non abbandonerà mai i suoi ideali di divulgazione gratuita della conoscenza! :cool:

Sono molto curioso di partecipare a questo evento. :p Ed è stato interessante essere contatto specificatamente per fare da docente, visto che agli organizzatori era piaciuto il mio stile di insegnamento. :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Peccato per la distanza altrimenti parteciperei più che volentieri
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
se la ragazza sulla locandina è la modella mi sa tanto che parteciperò! ahaha
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ahaha, P2L non abbandonerà mai i suoi ideali di divulgazione gratuita della conoscenza! :cool:

Sono molto curioso di partecipare a questo evento. :p Ed è stato interessante essere contatto specificatamente per fare da docente, visto che agli organizzatori era piaciuto il mio stile di insegnamento. :)
Complimenti, una bella soddisfazione.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ahaha, P2L non abbandonerà mai i suoi ideali di divulgazione gratuita della conoscenza! :cool:

Sono molto curioso di partecipare a questo evento. :p Ed è stato interessante essere contatto specificatamente per fare da docente, visto che agli organizzatori era piaciuto il mio stile di insegnamento. :)
molto interessante, se fosse in Sicilia non ci penserei due volte,
Complimenti Carlo credo che il prezzo è eccellente visto il programma del corso.
Ciao e in bocca al lupo .
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Se qualcuno ha mezza intenzione di parteciparvi, non posso che dargli tutto il mio pieno supporto.

Ho avuto il piacere, a Lucca, di conoscere Carlo e collaborare con lui, e mi ha davvero colpito la sua abilità di spiegare con estrema chiarezza e semplicità argomenti di qualsiasi genere tanto a fotografi di nuova data, quanto ai più esperti.
Mi ha insegnato un paio di "trucchi" ai quali non avevo mai posto attenzione nonostante mi diverta e lavori con la reflex da un bel po' di tempo, quindi tanto di cappello.

Davvero consigliato, anche in generale, perché secondo me un corso di fotografia è una spesa molto migliore, per chi è alle prime armi (ma non solo!), rispetto ad un obiettivo o un flash!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grande Carlo! La stoffa dell'insegnante spunterà fuori e conquisterà tutti :)
Spiegami una cosa però: che diavolo è un coffee "breack"? :p
 
Alto