B&W Self portrait

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
buona la luce (anche se un pelo in più non guastava) come low key mi piace parecchio.

ottimo il dettaglio l'espressione l'unica cosa (lo sapevi che l'avrei scritto) è la pdc...

che inizia prima della mano comprendi in maniera perfetta gli occhi e poi si perde sul lobo... forse e dico forse poteva essere incluso.. nella pdc che ne dici?
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
stando a circa 1 metro dalla reflex mi è risultato parecchio difficile mettere a fuoco. non avevo alcun riferimento, ho provato con 1 scopa ma è andata così così
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
stando a circa 1 metro dalla reflex mi è risultato parecchio difficile mettere a fuoco. non avevo alcun riferimento, ho provato con 1 scopa ma è andata così così
capisco ottima foto comunque bravo!
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Sai cosa ? La prossima volta provo ad utilizzare l'altro telecomando. A disposizione avevo solo quello di amazon che non supporta l'autofocus. L'altro lo sto riparando. Appena ritorna operativo ci riprovo. Però poi chissà che aggancerà per il fuoco haha.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Sai cosa ? La prossima volta provo ad utilizzare l'altro telecomando. A disposizione avevo solo quello di amazon che non supporta l'autofocus. L'altro lo sto riparando. Appena ritorna operativo ci riprovo. Però poi chissà che aggancerà per il fuoco haha.
ma il fuoco è corretto potevi a chiudere un pelo il diaframma, oppure portare la macchina 10 centimetri in dietro

tutto qui, però ripeto è una questione minima...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Perfetta!!! Per me invece la PDC è anche troppa....ma sapevo che con Tommy saremmo stati in disaccordo su questo :rotfl:! Comunque ottima prova, sembri un vero ragazzaccio di strada :giggle:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
AAAaahh ! ma quello non vale ^^ ci sono scatti che sono stati fatti da altre persone non preparati e scattati da loro ^^ penso che Diego si riferisse a quello.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Intendevo qualcosa di diverso, dove mettere autoscatti di primi piani con luce modificata come quello di Paolo.
Nel post che hai indicato c'è tutto e di più
ahahahah sisi, quel topic è fatto un po' alla c***o di cane, nel senso che si mettevano foto anche solo per ridere... :D
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
per quel poco che posso dire mi sembra ben curato, le ombre sono morbide (anche se sui ritratti maschili le luci più dure ci possono stare) e la luce non è invadente; l'esposizione è adatta al low key;
rende molto bene il taglio quadrato:D
unico appunto (ma son gusti) lo avrei centrato: così non è simmetricoo, ma neanche lo spostamento a sx è sufficiente per i terzi
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ma non è quadrato hehe cosa hai visto Hahaha

Inviato dal mio LG-D802
 
Alto