B&W Self Street

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Soggetto e b/n entrambi potentissimi. È una foto strana, nel disordine della scena vedo tutto in ordine!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per me esteticamente è molto gradevole...la difficoltà secondo me di questo tipo di foto è quella che oltre far venire se stessi poi bisogna costruire la foto intorno... anche aspettando qualche secondo in più...è la sensazione invece forse sbagliata è che qui l'hai vista e l'hai scattata velocemente...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Tanta carne a cuocere in questo scatto, ma tutto converge nell'immagine riflessa nello specchio e questo dà carattere all'insieme.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
una foto dal sapore contrastante, [mi piace] [non mi piace] l'occhio cerca subito il centro e trova lo specchio, scruta all'interno e poi seguendo la sua forma circolare cerca gli altri soggetti..

due cose mi disturbano, il braccio a sinistra... ed un po anche la persona a destra che però lascerei visto che partecipa attivamente al tutto guardando in quella direzione..

morale forse toglierei solo il braccio.. bel colpo!!!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Soggetto e b/n entrambi potentissimi. È una foto strana, nel disordine della scena vedo tutto in ordine!
Grazie grande Mac!!
Per me esteticamente è molto gradevole...la difficoltà secondo me di questo tipo di foto è quella che oltre far venire se stessi poi bisogna costruire la foto intorno... anche aspettando qualche secondo in più...è la sensazione invece forse sbagliata è che qui l'hai vista e l'hai scattata velocemente...
Scattata e vista ultra-velocemente hai ragionissima!
E' un'esperimento interessante che forse riproporrò in futuro, con più costruzione di senso e meno istintività... promesso!:D
Tanta carne a cuocere in questo scatto, ma tutto converge nell'immagine riflessa nello specchio e questo dà carattere all'insieme.
Grazie carissimo!
una foto dal sapore contrastante, [mi piace] [non mi piace] l'occhio cerca subito il centro e trova lo specchio, scruta all'interno e poi seguendo la sua forma circolare cerca gli altri soggetti..

due cose mi disturbano, il braccio a sinistra... ed un po anche la persona a destra che però lascerei visto che partecipa attivamente al tutto guardando in quella direzione..

morale forse toglierei solo il braccio.. bel colpo!!!

Forse hai proprio ragione... grazie del consiglio!
Non ci arrivo... limite mio probabilmente...

ma le due vie di fuga, che si sono creata nella folla e nel trambusto delle bancarelle, distolgono l'attenzione da quello che doveva essere un self...

b&w molto interessante ;)
Capisco, comunque la composizione non è studiata affatto Simò! Limite mio nel voler scattare in un secondo...
La prossima volta starò più attento all'aspetto tecnico!;)
 
Alto