Semplicemente

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La semplicità degli attrezzi di campagna.Semplice come i primi caldi raggi di primavera :


http://www.flickr.com/photos/s7evin_/5593200655/sizes/l/in/photostream/ Vi posto anche lo scatto in una prova di B&W molto essential :

http://www.flickr.com/photos/s7evin_/5593794370/sizes/l/in/photostream/


Poi vi dirò la mia preferita.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando fadderico il 06 aprile 2011, 09:09
mmmmh, quale sarebbe l'attrezzo di campagna???
^_^
Quel secchiello è un piccolo "attrezzo" di campagna usato per spalmare dell'isolante per il tetto del ripostiglio degli attrezzi che sta nel giardinone . Poi quel chiodo che mantiene la rudimentale presa mi da quella sensazione di utile=buono, decisamente in contrasto con inutile=bellissimo dei giorni d'oggi . Stamattina perle di filosofia!!!!
Capisco che devo migliorare il collegamento foto-titolo-commento. Oppure eliminarlo decisamente !!!
:S
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Travis9011 il 06 aprile 2011, 10:54
Non so il soggetto della foto non mi attira l'attenzione. Ovvero il mio sguardo è più richiamato dalla pianta sullo sfondo che dal secchiello. Probabilmente perchè è scuro e non lo vedo bene
Ho provato ad illuminarlo col flash, ma il risultato era pessimo !!
Proverò a recuperare un po con PS il secchiello !
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per la serie ritenta sarai più fortunato !
:D
Ok !
Grazie a tutti per i commenti !
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La foto è bella, però secondo me la scelta del punto di messa a fuoco genera questa confusione, vedendo il titolo attrezzo di campagna il mio occhio si è fiondato sull'affare di metallo appeso vicino al primo muro di cemento, ma non essendo questo a fuoco sono andato più dietro verso il secchio, il problema però è che dietro al secchio c'è uno bello sfondo colorato, e anche abbastanza dettagliato, per cui lo sguardo alla fine è scappato fuori dal cancelluzzo!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Travis9011 il 06 aprile 2011, 10:54
Non so il soggetto della foto non mi attira l'attenzione. Ovvero il mio sguardo è più richiamato dalla pianta sullo sfondo che dal secchiello. Probabilmente perchè è scuro e non lo vedo bene
pienamente daccordo
 
Alto