Sempre lui ... il mio figlio peloso ...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fare foto ad animali a pelo / piumaggio bianco è sempre molto complicato , si devono prendere certi accorgimenti particolari per non perdere dettagli nei bianchi !
L'ultima è la più simpatica ma la più carina è la seconda anche se avrei cercato di riempire un po di più la foto col la faccia del cane !
Cmq fare foto ad animali e bambini è la cosa più complicata :facepalm:
Mi raccomando non mollare !
:D
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Fare foto ad animali a pelo / piumaggio bianco è sempre molto complicato , si devono prendere certi accorgimenti particolari per non perdere dettagli nei bianchi !
L'ultima è la più simpatica ma la più carina è la seconda anche se avrei cercato di riempire un po di più la foto col la faccia del cane !
Cmq fare foto ad animali e bambini è la cosa più complicata :facepalm:
Mi raccomando non mollare !
:D
Quoto tutto.
Ribadisco il consiglio di tentare inquadrature un po' più insolite (focale a 18 - non so che obiettivo usi - e dal basso ad esempio).
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
I primi due sono belli come scatti, però è anche vero che è bello il soggetto ;). L'ultimo non piace come composizione è uno scatto che non mi trasmette nulla, forse croppando un l'aria sopra e a destra (così si elimina anche l'ombra) ci dovresti guadagnare. La seconda è quella che preferisco, peccato per quel pezzettino di cosa che si vede in alto a sinistra e sbilancia un po una composizione che trovo eccezionale.
 
T

Tekpalmi

Ospite
Quella cosina che si vede sopra eun pezzettino di coda....
Poi scusate l'ignoranza ma il significato di quoto...???
 
T

Tekpalmi

Ospite
scusate ci sono arrivato solo adesso ..... sono un po in ritardo oggi .... ho smontato il turno notturno....
 
Alto