HDR Sempre tramonto, sempre girasoli

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Non male, peccato aver sfocato molto il tutto, come mai hai scattato a f4 mi pare di leggere!???
però l'effetto del sole sui girasoli è molto bello! :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
forse questa è l'unica ad f/4, poi le altre serie sono ad f/11 ma questa è quella che mi piaceva di più proprio per lo sfuocato! :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Sicuramente f4 gli da un taglio particolare però non so, io credo che alla fine avrei preferito un f11 :) - ma come si dice quelle sono scelte artistiche :)


Inviato dalla Zona contaminata del Mojave utilizzando Tapatalk dal mio Pip-boy 3000
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Posso dire che preferisco (parolone.... sono entrambe belle!) quella ad f/4 per lo sfocato, ma è questione di gusti!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Posso dire che preferisco (parolone.... sono entrambe belle!) quella ad f/4 per lo sfocato, ma è questione di gusti!
grazie! devo ammettere che ora preferisco quella ad f/11 rispetto alla f/4 che ha il fuoco troppo dietro :( che sarebbe stato perfetto sul fiore, non appassito, nell'incrocio dei terzi in basso a destra.
Peccato aver seguito il consiglio di @eziechiele sul pdr con una settimana di ritardo rispetto alla fioritura perfetta!
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
A me piace più a f11 :)
Ottimo lavoro comunque, credo che avrai modo di ritentare nuovi scatti provando sempre nuove strade!
io non ho girasoli qui dalla mie parti :( Uff!
 
Alto