sensualita'

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Diletta l'immagine si intitola "Il mistero sta nei miei occhi" ma gli occhi non si vedono :rolleyes:
Una bella bocca con labbra carnose, la spalla nuda......ma le mani che trattengono "il telo" a mio avviso andavano incluse nello scatto.
in poche parole sono d'accordo con @Abraxas
Vedo anche una dominante rosso/magenta su tutta l'immagine, probabilmente da rivedere il bilanciamento del bianco
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
Diletta l'immagine si intitola "Il mistero sta nei miei occhi" ma gli occhi non si vedono :rolleyes:
Una bella bocca con labbra carnose, la spalla nuda......ma le mani che trattengono il "il telo" a mio avviso andavano incluse nello scatto.
in poche parole sono d'accordo con @Abraxas
infatti nn si vedono piu mistero di questo haaaaaaaaaa
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
aaaaah in quel senso........ ^_^
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
attenzione inoltre al mosso/micromosso: sei a 1/6 sec., un tempo troppo lento per sperare che non ce ne sia...! :eek:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
effettivamente in soggetti fermi serve a poco....
Ma non sono soli i soggetti ad introdurre il micromosso, sono le tue mani, la pressione dello scatto, è proprio il tempo di scatto ad essere una problematica da tenere in considerazione, poi ci sono fenomeni (meglio noti come "tripodi umani" ^_^ :giggle: ) che riescono a scattare in condizioni che per noi umani sono impensabili.
 
Ultima modifica:
Alto