Sentieri boschivi

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
belle composizioni!
della prima mi piace la messa a fuoco sul ramo, ottima scelta a mio parere! forse l'unica cose è che avrei tagliato un pò la parte superiore..
della seconda mi piace il fatto che tu abbia catturato il tracciato delle rocce.

Molto bravo. :applauso:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La seconda è molto interessante Razor, una linea di fuga ottimamente spesa.
Curiosità personale: hai pompato la saturazione o il verde è stato naturalmente catturato così "radioattivo"?
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
ma in questo modo perde la proporzione..è che dovevo prendere un'angolazione migliore..magari più in basso
effettivamente hai ragione... purtroppo neanche con un ritaglio così sembra migliorare.
Beh ma rimane comunque uno scatto che mi piace ;)
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
La seconda è molto interessante Razor, una linea di fuga ottimamente spesa.
Curiosità personale: hai pompato la saturazione o il verde è stato naturalmente catturato così "radioattivo"?
Grazie:)
ho solo aumentato a +25 la vividezza, il muschio era effettivamente più brillante delle foglie degli alberi, sia per la tonalità di colore, e molto probabilmente anche perchè il giorno prima aveva piovuto quindi è rimasto bagnato

effettivamente hai ragione... purtroppo neanche con un ritaglio così sembra migliorare.
Beh ma rimane comunque uno scatto che mi piace ;)
Vabbè, ho apprezzato lo stesso i consigli..li seguo sempre, anche per vedere come vedono gli altri le mie foto
Grazie:D

Sembra autunno da queste foto...complimenti,a me piacciono!
Grazie:)..però periodo sbagliato, è stata questa pasquetta
 
Alto