"SFIGGY PSIKO"

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao @Gi.Esse.
è bello avere nuovi utenti e poter visionare scatti sempre diversi, ma è anche bello "conoscersi un minimo" prima di entrare in casa di qualcuno, e mi sembra che tu sia decisamente entrato dalla "finestra" piuttosto che dalla porta di ingresso :p
Non prenderla come un rimprovero, piuttosto come una semplice descrizione di quello che è questa bella famiglia (che tutti chiamiamo Forum), e dove +/- cerchiamo di condividere e vivere la nostra bella passione.
E per questo direi che uscire dalla finestra e rientrare dalla porta sia la prima cosa da fare ;)
Per quanto riguarda le foto, mi piacciono molto perchè riflettono quello che vediamo quotidianamente uscendo in strada, in particolare l'averci inserito una persona che dà comunque l'idea del movimento pur se il soggetto è decisamente statico.
I disegni sui muri, quelli fatti bene e non il sudiciume di graffiti, firme, e sigle scarabocchiate qua è là che gli imbecilli usano per deturpare le nostre città, mi piacciono assai.
Benvenuto/a

PS
un consiglio che ti arriverà da più parti è quello di aprirti un account Flickr ( o simili) per poter condividere le tue immagini alla risoluzione originale, in modo da migliorarne la visione e l'apprezzamento, senza una qualsiasi compressione, ma soprattutto senza appesantire il server che ci ospita.

PPS
modifica i tuoi post eliminando una delle due immagini visto che sono identiche :ciao:
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ops forse Giuseppe sta cercando di sistemare l'inserimento della doppia immagine.....
 

Gi.Esse.

Amatore
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
38
Località
Ferrara
Corpo macchina
Fujifilm X100S
Sesso
Maschio
ops forse Giuseppe sta cercando di sistemare l'inserimento della doppia immagine.....
Proprio così, ma non riesco a capire come fare, pensavo dopo la cancellazione ne restasse una, invece entrambe sono scomparse, qualcuno può aiutarmi?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ok ho visto che hai risolto con flickr :yes:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Grazie anche a Te
 
Alto