Sguardo verso...

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Arriverà il momento in cui verrò bannato per la ripetitività del soggetto, ma per ora questo passa in convento:

finestraforum.jpg

Nikon D7000 50mm f5.6 1/400 iso 800
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un convento che ti passa questi soggetti lo vorremmo tutti.
Espressione colta, tempo (metereologicamente parlando) che racconta tanto quanto il soggetto, buona composizione; giudizio finale: quando passeranno questi caldi mesi estivi e inizierà a piovere (in Sicilia significa non prima di Dicembre!) vorrò copiarti.
Foto che entra di diritto tra le mie preferite. Bravo Matteo, mi inchino!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Un convento che ti passa questi soggetti lo vorremmo tutti.
Espressione colta, tempo (metereologicamente parlando) che racconta tanto quanto il soggetto, buona composizione; giudizio finale: quando passeranno questi caldi mesi estivi e inizierà a piovere (in Sicilia significa non prima di Dicembre!) vorrò copiarti.
Foto che entra di diritto tra le mie preferite. Bravo Matteo, mi inchino!
Grazie per tutti questi elogi, ne sono davvero felice!! Ehm... In realtà non stava piovendo, ho spruzzato dell'acqua sul vetro per simulare la pioggia, e a quanto vedo, l'esperimento è riuscito!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il soggetto è molto bello e tu sei forutunato ad averlo a disposizione :), dicendo questo ottimo profilo, sguardo intenso e frangetta deliziosa e non ultimo bella luce.
Eh si, hai ragione, poi a lei piace molto essere fotografata e mi da anche le idee per alcune foto! Non capisco perché non voglia cimentarsi ad imparare!! Riferisco, ne sarà felice!
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie per tutti questi elogi, ne sono davvero felice!! Ehm... In realtà non stava piovendo, ho spruzzato dell'acqua sul vetro per simulare la pioggia, e a quanto vedo, l'esperimento è riuscito!
Bene, ottima idea. Eh chi ci aveva pensato? Non dovrò aspettare fino a Dicembre per provare qualche scatto. Previsioni del tempo per domani: pioggia.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bene, ottima idea. Eh chi ci aveva pensato. Non dovrò aspettare fino a Dicembre per provare qualche scatto. Previsioni del tempo per domani: pioggia.
Eheheh.. È chi ti crede?? :misterioso:
 
Alto