Shooting Sonia

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ciao Belli\e oggi vi propongo 4 foto di Sonia fatte ieri sera nella più assoluta tranquillità haha dato che il piccolo era fuori casa dalla zia ! Bando alle ciance, tutte le foto sono scattate con 1 singola luce ed un pannello riflettente. Ho cercato di mantenere un certo classical soft focus su tutte (l'obiettivo tra le altre cose aiuta molto in questo) La mia preferita è la N3(corretto) e la vostra ? Grazie per essere passati.

24_1 Sonia by Paolo Laino, su Flickr

24_1 Sonia 2 by Paolo Laino, su Flickr

24_1 Sonia 3 by Paolo Laino, su Flickr

24_1 Sonia 4 by Paolo Laino, su Flickr
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Senza ombra di dubbio la numero 3..
Se riesci a tirar fuori qualche picc.dettaglio nella parte sotto della 3 sarà perfetta..:)..
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Vorrei dare un "fumetto" ad ogni scatto;
il primo, "ridi, ridi, ridi pure che poi ti faccio vedere i sorci verdi"
il secondo, "Sai caro....? mi è caduto il teleobbiettivo nella vasca da bagno, succede qualcosa?"
il terzo, concordo con @Harma !!
il quarto, "adesso dimmi dove sei stato tutto il pomeriggio.... e senza trovare scuse"
risultato dei quattro scatti, = voto 10 alla simpatica Sonia.
;)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Quoto Harma, anch'io preferisco la nr. 3, sia per l'espressione più naturale che per la luce, forse un po troppi grigi nella conversione, ma sono gusti.
Le prime due le trovo troooooopo soft.
L'ultima, complice la PP, sembra che Sonia abbia un occhio nero...spero sia solo un effetto...ahahahaaha
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi per il passaggio non mancheró di far leggere e Sonia il tutto

Inviato dal mio LG-D802
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ti han detto tutto, la terza per espressione, composizione, luci:applauso::applauso::applauso:; forse qualche ombra in più ci stava:)
la quarta come posa e pdr ha del potenziale, avrei però spinto di più sul gioco luci/ombre, invece che tutto il viso sovraesposto
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Hahha non c'è niente da fare ^^ + ci provo e + non ci riesco a fare un buon HK ^^ Come mi ha già detto @Aries Mu non devo farlo per forza, FORSE smetterò per un pò di provarci ^^. Tra le altre cose mi sono accorto di aver scritto il numero sbagliato nel primo post ^^ anche a me piace di più la N3. Correggo
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Hahha non c'è niente da fare ^^ + ci provo e + non ci riesco a fare un buon HK ^^ Come mi ha già detto @Aries Mu non devo farlo per forza, FORSE smetterò per un pò di provarci ^^. Tra le altre cose mi sono accorto di aver scritto il numero sbagliato nel primo post ^^ anche a me piace di più la N3. Correggo
Ciao...sono 2 le cose se vuoi fare un HK,o la tua moglie si fa bionda o altrimenti un bel LK...se avessi usato uno sfondo nero per la terza saresti andato molto vicino..:D..
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Hahaha nono lei rossa anzi. Ora si vuol fare ancora più rossa

Inviato dal mio LG-D802
 
T

thinkingsoul

Ospite
Prima seconda e terza sembrano fortemente distorte con che ottica eri?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Hahha non c'è niente da fare ^^ + ci provo e + non ci riesco a fare un buon HK ^^ Come mi ha già detto @Aries Mu non devo farlo per forza, FORSE smetterò per un pò di provarci ^^. Tra le altre cose mi sono accorto di aver scritto il numero sbagliato nel primo post ^^ anche a me piace di più la N3. Correggo
tu ascolta sempre il nonno...! :oldman:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
vado contro corrente, a me piace più la 2 perchè ha un maggiore equilibrio almeno per i miei gusti espressivi.

per la quarta concordo che ci usciva un bel hk se mi mandi la foto a colori posso provarci io e poi ti mando la procedura che ho utilizzato (chiaramente se non ti dispiace!)
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Maledizione non vedo la differenza da cell Maledeta Telecom Haha sono senza fibra per 2 giorni. Lavori in centrale. Appena posso la guarderò. Intanto grazie

Inviato dal mio LG-D802
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Maledizione non vedo la differenza da cell Maledeta Telecom Haha sono senza fibra per 2 giorni. Lavori in centrale. Appena posso la guarderò. Intanto grazie

Inviato dal mio LG-D802
Guarda gli occhi e guarda i capelli, la differenza si vede eccome.
 
Alto