Benedetto
GURU
- Corpo macchina
- Nikon D7200
Buongiorno, noto che oramai pochi se non nessuno posta foto o quant'altro al solo scopo di condividere con gli altri le proprie esperienze fotografiche ed è un peccato, anche se non ci conosciamo personalmente il solo gesto di condividere un'immagine nostra ci dice molto di noi. Ma ho paura che purtroppo come successo ad altri forum siamo destinati a scomparire, e ripeto è un peccato, personalmente ho imparato moltissimo dai forum "fotocomefare" in primis (chiuso anche loro). Faccio parte di un circolo fotografico e precisamente il Circolo Fotografico di Adria, lo so ritrovarsi in presenza è un'altra cosa ma esiste un ma, mi sono reso conto che anche li si stanno sfoltendo il numero dei soci, i più presenti soci ultra cinquantenni e oltre, e questo mi fa pensare che la fotografia come la intendiamo noi (vecchi) ai più giovani non interessa più, scattano con il telefonino generalmente a raffica postando subito il risultato sui social a caccia di chi fà più like, la fotografia come scuola artistica (a parte rare eccezzioni) stà scomparendo.
Chiedo scusa per questo piccolo sfogo ma vorrei ,se lo ritenete, avere una votra opinione o un vostro pensiero in merito.
Ciao e grazie
Chiedo scusa per questo piccolo sfogo ma vorrei ,se lo ritenete, avere una votra opinione o un vostro pensiero in merito.
Ciao e grazie