B&W Signore, signorine, nuvole e credenti.

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Oh ECCOLA finalmente!!!! Ce ne hai messo di tempo! La mia preferita tra le tue foto finora...Secondo me se ti spingi con questi scatti viene fuori qualcosa di veramente interessante!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ehi ma sono stupende!
così scure poi, davvero ottima scelta! :applauso:
grazie mille dude! è un periodo che mi tira così sui neri, passerà?

:eheh:

Oh ECCOLA finalmente!!!! Ce ne hai messo di tempo! La mia preferita tra le tue foto finora...Secondo me se ti spingi con questi scatti viene fuori qualcosa di veramente interessante!
eh eh eh! sapevo di sfondare una porta aperta. grazie mille annina! c'hai ragione, non sul fatto che posso ritare fuori cose interessanti, ma sul fatto che bisognerebbe sviluppare più a fondo possibile un tipo di foto ed esercitarsi solo lì per migliorare
il mio grande limite è che sbatto la testa ovunque e non riesco a portare avanti lo stesso discorso, nemmeno dentro lo stesso genere. cioè... la street è la street (secondo me è l'essenza più pura della fotografia), ma ultimamente mi sono fissato che voglio imparare a fare architettonica moderna/contemporanea... e passo ore ed ore su flickr ed in rete a guardare solo quella roba là.

La uno mi piace!!
grazie mille momix!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Dopo l'ultima street che hai postato pensavo: ora quatto quatto gli rubo qualche idea e qualche tecnica compositiva. Con queste confermo che sei maestro del genere e che forse sarebbe ora di metterne qualcuna delle mie su flickr ed ascoltare qualche tuo buon consiglio perchè delle mie street ultimamente non sono affatto soddisfatto. Ho notato uno studio particolare nel punto di mira, come nella prima di questo post anche in altre. Tutto reso molto dinamico ed affascinante.
Comunque anche se becco una buona composizione ci sarà sempre una cosetta o due nelle mie street che non mi farebbero mai competere con te: in città sei un passo avanti come gestione della luce e le tue converisoni sono magistrali.
Bravissimo :applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Dopo l'ultima street che hai postato pensavo: ora quatto quatto gli rubo qualche idea e qualche tecnica compositiva. Con queste confermo che sei maestro del genere e che forse sarebbe ora di metterne qualcuna delle mie su flickr ed ascoltare qualche tuo buon consiglio perchè delle mie street ultimamente non sono affatto soddisfatto. Ho notato uno studio particolare nel punto di mira, come nella prima di questo post anche in altre. Tutto reso molto dinamico ed affascinante.
Comunque anche se becco una buona composizione ci sarà sempre una cosetta o due nelle mie street che non mi farebbero mai competere con te: in città sei un passo avanti come gestione della luce e le tue converisoni sono magistrali.
Bravissimo :applauso:
ti ringrazio per gli splendidi ed immeritati complimenti e ti dico che non vedo l'ora di ammirare le tue street!
è vero, sei attentissimo: ho iniziato a sforzarmi di non usare focali lunghe, ma di andare di grandangolo anche nella street e di cercare un pdr basso o particolare!
grazie mac!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Queste street con grandangolo sono davvero splendide...e sono anche più complicate perchè significa che ti devi avvicinare ai soggetti più di quanto uno pensi...anche se fosse solo per questo ti meriteresti un applauso! :applauso:

La prima la trovo grandiosa. Punto.

La seconda è troppo scura a mio modo di vedere...non riesco a distinquere poi molto e la trovo un po' confusionaria nel senso che il mio occhio non trova il soggetto...Una critica una volta (la prima) me la permetterai vero? :p ;)
vince, innanzitutto grazie per le belle parole! ma figurati, la tua è un'ottima osservazione: è vero, la foto così scura non è di facile lettura e mi rendo conto che è un punto debole...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Di parole ne sono state spese, finora.
Personalmente alzo la posta, e propongo un'uscita street appena possibile.
Sarà una goduria vederli nascere, i tuoi scatti :)

P.S. Macmartin, pretendiamo le tue foto cittadine.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Di parole ne sono state spese, finora.
Personalmente alzo la posta, e propongo un'uscita street appena possibile.
Sarà una goduria vederli nascere, i tuoi scatti :)

P.S. Macmartin, pretendiamo le tue foto cittadine.
sìììììì! uscita fotografica tutti insieme! sarebbe una roba spettacolare!
p.s. tu mi lusinghi, Angela!
p.p.s. Mac, ormai non puoi più esimerti. vogliamo le tue street!
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
anche per queste :applauso:!!molto belle entrambe, la seconda la vedo più artistica,così scura mi ricorda certe foto di Ara Guler di instanbul degli anni '50 '60!
cmq la prima mi piace un sacco, un così grandangolo in street devo provarlo!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Di parole ne sono state spese, finora.
Personalmente alzo la posta, e propongo un'uscita street appena possibile.
Sarà una goduria vederli nascere, i tuoi scatti :)

P.S. Macmartin, pretendiamo le tue foto cittadine.
Posso venire? Posso venire? Posso venire? Posso venire? he? He? He?
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
anch'io mi unisco!taggatemi se create una discussione apposta!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
anche per queste :applauso:!!molto belle entrambe, la seconda la vedo più artistica,così scura mi ricorda certe foto di Ara Guler di instanbul degli anni '50 '60!
cmq la prima mi piace un sacco, un così grandangolo in street devo provarlo!
aaaaaaah! grande dr.B! mi fai diventare matto se dici una cosa del genere, non esageriamo!
cmq grazie mille!

Posso venire? Posso venire? Posso venire? Posso venire? he? He? He?
anch'io mi unisco!taggatemi se create una discussione apposta!
se solo questo sabato non avessi avuto impegni, sarei venuto a Torino per la mostra.... :bash:
cmq raga, ci si organizza alla grande!

che te lo dico a fare....bravissimo:applauso:
grazie di cuore caro Mr. Brownstone!
 
Alto