Simone nel bosco

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.757
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
però un pelino meno gialle le vedrei, la faccia sembra quella di uno ammalato di fegato, le riprese mi piacciono, un musicista è sicuramente soddisfatto della messa in evidenza del suo strumento.
;)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Marco, le foto mi piacciono, da correggere la dominante gialla.

Vedo che il tuo amico non ha ancora fatto il corso di posologia

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao Bebboy, la seconda mi piace molto le altre sinceramente non mi convincono, mi disturbano le composizioni inclinate e non so per quale motivo il mio occhio si posa sempre sulle scarpe bianche che visto il luogo son diventate marroni :) . Ovviamente il mio parere vale meno di un centesimo infatti sono solo una voce fuori dal coro :) Buona luce
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Una bella serie di scatti!! Mi piacciono quasi tutti, però......maschera l'incarnato!!! Pare abbia l'ittero, poro Simone!! Alcuni anche io li trovo troppo inclinati, anche se lo sfondo non è ben definito, il senso di pendenza è forte...ad esempio lo trovo accettabile nella 2 e nella 3, lo trovo troppo calcato nella 4
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Una bella serie di scatti!! Mi piacciono quasi tutti, però......maschera l'incarnato!!! Pare abbia l'ittero, poro Simone!! Alcuni anche io li trovo troppo inclinati, anche se lo sfondo non è ben definito, il senso di pendenza è forte...ad esempio lo trovo accettabile nella 2 e nella 3, lo trovo troppo calcato nella 4
Sono assolutamente d’accordo con Andrea sulla pendenza.
io amo molto gli scatti autunnali ma quella maglietta è orribile, stava meglio nelle foto con la grotta (perché non si vedeva) :aehm:

Comunque a parte le questioni stilistiche e quello che ti hanno già detto, li trovo piacevoli..soprattutto i primi tre
 
Alto