Sirui T-005X Treppiedi leggero economico ma valido

Teobiondo91

Maestro
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
102
Sito Web
www.occhioditeo.com
Corpo macchina
600D
Sesso
Maschio
Vedo che in questo forum non sono l'unico a possedere il Sirui T-005X, non sono presenti delle recensioni di questo validissimo prodotto ed è per questo che ne ho scritta una io.
In sostanza si tratta di un cavalletto leggero, economico e, nonostante tutto, anche abbastanza robusto (riesco tranquillamente a scattare delle ottime macro con la 600D e il 100mm L; la foto della libellula è stata scattata con il sirui). Nonostante non sia un carro armato è diventato il cavalletto da me più utilizzato grazie alla sua leggerezza e trasportabilità. Per vedere la recensione completa vi invito a leggere l'articolo sul mio blog. Grazie dell'attenzione e a risentirci!​
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ottima recensione, è un treppiede molto pratico e con le giuste accortezze come usare gli anelli per treppiede per bilanciare il peso che io uso sia su 70-200 che sul 100 macro.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Concordo ottimo treppiede....pecca solo in presenzadi vento...la reflex fa effetto vela e anche appesantendo il treppiede con lo zaino c'è poco da fare....ma x il resto viene sempre.con me..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Alto