Solchi e linee nel terreno

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.701
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
La prima mi piace moltissimo! Soprattutto la "piegatura" del terreno che forma l'ombra.

La seconda purtoppo non mi fa impazzire, è ben scattata ma mi sembra un pò banale, sarà perché ci sono abituato ma rispetto alla prima questa la vedo più anonima.
Secondo me una zoomata verso il trattore che prendeva meglio il cane e quindi entrambi diventavano soggetti con meno campo attorno era meglio.
Scusa la critica, vai con le obiezioni sicuramente più sensate ^_^
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.396
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Secondo me una zoomata verso il trattore che prendeva meglio il cane e quindi entrambi diventavano soggetti con meno campo attorno era meglio.
L'avevo fatta ma non mi piaceva molto e lo cancellata.

La seconda purtroppo non mi fa impazzire, è ben scattata ma mi sembra un pò banale, sarà perché ci sono abituato ma rispetto alla prima questa la vedo più anonima.
Ci mancherebbe

Mi piace il movimento e la curva a s che si è creata.

La critica serve a migliorare e a prendere visione di gusti altrui.

Grazie del passaggio.
 

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Mi piace la prima, più che per l'ombra della curvatura, per il fatto che la rende tridimensionale.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
A me questo genere di fotografia piace molto, sicuramente la prima è più suggestiva ma non mi dispiace neanche la seconda. Mi sembra gestita bene anche la texture e se togli il trattore sembrano quasi dei pezzi di stoffa.
 
Alto