Sondaggio Sondaggio MEGARADUNO 2017 forum P2L

Potresti essere interessato a partecipare ad un Megaraduno degli amici di P2L?

  • SI

    Voti: 19 90,5%
  • NO

    Voti: 0 0,0%
  • Forse (Indicare nel post le condizioni)

    Voti: 2 9,5%

  • Votanti
    21

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ok sarò felice di farvi la foto di gruppo :D
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
A questo punto invece che disperderci tra tende,bungalow ed alberghi fondiamo direttamente una comune!
la P2LRama:rotfl:...con tanto di divisa e stretta di mano segreta!:giggle:
:rotfl::rotfl::rotfl::giggle::giggle::giggle:
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Si torniamo seri, io quella specie di palandrana addosso non me la metto :giggle:
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
cioè uno non legge il forum per mezza giornata e gli tocca perdere mezz'ora a leggero ST******E! :p:bleh:
OVVIAMENTE ci saremo, mi piace molto di più vivere il forum dal vivo che dal pc :eheh:
basta saperlo con un po' di anticipo cosi chiedo i giorni, lavorando anche il week-end..
Mi porterò appresso la mia bella (con i suoi obiettivi), mia moglie e il nascituro (in questa frase c'è una big news che nemmeno gli utenti rama visti dal vivo recentemente conoscono :p ) .. taku-samu starà dai nonni. anzi.. taku.samurama :cool:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Mi porterò appresso la mia bella (con i suoi obiettivi), mia moglie e il nascituro .. taku-samu starà dai nonni. anzi.. taku.samurama :cool:
ueilà che notiziona :) in perfetto stile "Pinku" :cool:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
cioè uno non legge il forum per mezza giornata e gli tocca perdere mezz'ora a leggero ST******E! :p:bleh:
OVVIAMENTE ci saremo, mi piace molto di più vivere il forum dal vivo che dal pc :eheh:
basta saperlo con un po' di anticipo cosi chiedo i giorni, lavorando anche il week-end..
Mi porterò appresso la mia bella (con i suoi obiettivi), mia moglie e il nascituro (in questa frase c'è una big news che nemmeno gli utenti rama visti dal vivo recentemente conoscono :p ) .. taku-samu starà dai nonni. anzi.. taku.samurama :cool:
Io ero informato :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ueila! il forum continua a popolarsi....
Congratulazioni!
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
cioè uno non legge il forum per mezza giornata e gli tocca perdere mezz'ora a leggero ST******E! :p:bleh:
OVVIAMENTE ci saremo, mi piace molto di più vivere il forum dal vivo che dal pc :eheh:
basta saperlo con un po' di anticipo cosi chiedo i giorni, lavorando anche il week-end..
Mi porterò appresso la mia bella (con i suoi obiettivi), mia moglie e il nascituro (in questa frase c'è una big news che nemmeno gli utenti rama visti dal vivo recentemente conoscono :p ) .. taku-samu starà dai nonni. anzi.. taku.samurama :cool:
Ommaronn!!! Vuoi superare il Pinku:confuso:?
Auguroniiiii:yahoo:
 

Ettore

Maestro
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
232
Sesso
Maschio
Bella iniziativa.
Se non avro' problemi con il lavoro e mi saro' fato un corredo di obiettivi di tutto rispetto dovrei partecipare senza
problemi. Anche perché poi in Toscana si mangia bene!!!!:D:D
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Bella iniziativa.
Se non avro' problemi con il lavoro e mi saro' fato un corredo di obiettivi di tutto rispetto dovrei partecipare senza
problemi. Anche perché poi in Toscana si mangia bene!!!!:D:D
Brother questi eventi sono ottimi anche per provare diverse lenti scambiandole tra i partecipanti.
Un consiglio, stai lontano da @Aries Mu perchè altrimenti sei finito!!!
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Bella iniziativa.
Se non avro' problemi con il lavoro e mi saro' fato un corredo di obiettivi di tutto rispetto dovrei partecipare senza
problemi. Anche perché poi in Toscana si mangia bene!!!!:D:D
Niente di più sbagliato! Io non ho un corredo di tutto rispetto eppure intendo partecipare!
Scattare con gli altri ti porta un sacco di esperienza!
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare, ma con un bambino piccolo e tutti i casini che ho la vedo davvero dura. Per ora non rispondo al sondaggio, perché chissà, magari a giugno le cose saranno cambiate, lui sarà più grande e potrò partecipare.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare, ma con un bambino piccolo e tutti i casini che ho la vedo davvero dura. Per ora non rispondo al sondaggio, perché chissà, magari a giugno le cose saranno cambiate, lui sarà più grande e potrò partecipare.
Che problema c'è per il bambino? lo portate no?
Pensa che mia moglie partorirà a Marzo, e la moglie di Jack ad Aprile.....no problem at all!!!
Inoltre stiamo pensando ad un programma B per i non fotografi (che saranno quasi tutte donne) ;)
 
Alto