Sono stato invitato al podcast Thunder Nerd Italia

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
46955

Il primo episodio del podcast Thunder Nerd Italia è stato appena pubblicato e @Ipponatte che ne è l'autore mi ha invitato come ospite!

Invece di parlare di fotografia questa volta però abbiamo parlato per un'oretta di molti temi che ci appassionano tra videogiochi, serie televisive e tecnologia!

Insieme a me c'erano come ospiti Spad del podcast Mercurio e Marta Petrini, cosplayer appassionatissima di Supernatural!

Io ovviamente di Killer Chambers (il gioco che ho realizzato insieme a mio fratello), di cabinati da sala giochi e di stampanti 3D!

Qui potete ascoltare l'episodio completo: https://www.officine.me/lampioni/
 
Ultima modifica:

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
130
Sesso
Maschio
Complimenti per il pod di @Ipponatte!
Per quanto riguarda il dover aggiustare un cabinato ti capisco bene Carlo! Anch'io all'epoca quando presi il mio cabinato Magnum avevo paura che il monitor mi lasciasse da un momento all'altro e mi procurai una tv Mivar da 28" (fortunatamente il monitor originale ancora regge:fiuu:) A differenza di te però non ho messo un pc ma ho collegato alla presa jamma una pandora box la quale fa il suo dovere anche se, ovviamente, non raggiunge il livello di emulazione di un pc! Infine lasciamo stare la questione dello spazio, io sono al limite ad esser cacciato via da casa (oltre al cabinato ho un calcio balilla da bar) :aehm:
Viva l'arcade :corna:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Complimenti per il pod di @Ipponatte!
Davvero! E' stato bravissimo a organizzarlo ed è stato molto divertente registrarlo!

mi procurai una tv Mivar da 28" (fortunatamente il monitor originale ancora regge:fiuu:)
Tu sì che sei stato previdente! Per fortuna noi avevamo quel televisore che era della stessa misura!

io sono al limite ad esser cacciato via da casa (oltre al cabinato ho un calcio balilla da bar)
Ahahah con mio fratello vorremmo tanto prendere un flipper! :rotfl:
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
130
Sesso
Maschio
Ahahah con mio fratello vorremmo tanto prendere un flipper! :rotfl:
Bellissimo il flipper, (io amo quello della famiglia Addams e di Star Trek) ma se hanno problemi di elettronica sono dolori. Ho visto che ultimamente hanno creato dei flipper composti da due monitor tv e un pc con la possibilità di cambiare il piano di gioco a nostra scelta tramite una specie di Mame!
Rimane il fatto che il classico Pinball elettromeccanico vince a mani basse :adora:
Vi auguro di riuscire nell'impresa :ciao:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Daniele di ThunderNerd mi ha invitato di nuovo nel suo podcast in cui si parla di cose nerd! :p

Se avete un paio di ore che non sapete cosa fare e volete ascoltarci parlare di Mandalorian, Animal Crossing, Marvel e altri argomenti interessanti, eccovi il link!

 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Ormai sto diventando un ospite fisso di questo podcast! Ma Daniele mi ha invitato nuovamente per seguitare il discorso sugli effetti del Mandalorian, perché Matteo, il ragazzo che interviene in questo episodio, ha lavorato molti anni fa a una tecnologia simile, alla base della soluzione cinematografica odierna!
 
Alto