sorpresa mattutina

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che bello! Ma che panorama spettacolare! Posso chiederti dettagli sullo scatto? Oggi ho fotografato sulla neve i miei cani e ho avuto non pochi problemi..
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Brava hai occhio per le composizioni in questo scatto le linee sono curate ed il tutto è ben studiato. L'unica cosa che non mi convince è il bianco, hai bilanciato in manuale ma quali scelte hai preso? Per il resto è uno scatto splendido ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
davvero uno scatto pulito, elegante ed equilibrato! le nuvole invece ci stanno di brutto!
 
Q

Quickyz

Ospite
davvero uno scatto pulito, elegante ed equilibrato! le nuvole invece ci stanno di brutto!
Infatti, secondo me con le nuvole hai dato quel valore aggiunto allo scatto.

Brava hai occhio per le composizioni in questo scatto le linee sono curate ed il tutto è ben studiato. L'unica cosa che non mi convince è il bianco, hai bilanciato in manuale ma quali scelte hai preso? Per il resto è uno scatto splendido ;)
Se noti infatti il WB non è perfetto, quel bianco è molto tendente al blu... se è un effetto voluto allora va bene, altrimenti attendiamo maggiori dettagli. ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che bello! Ma che panorama spettacolare! Posso chiederti dettagli sullo scatto? Oggi ho fotografato sulla neve i miei cani e ho avuto non pochi problemi..
quando postiamo direttamente da flickr può leggere gli exif in due click...

accedi al suo flickr cliccando sulla foto --> azioni --> visualizza le informazioni exif
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
quando postiamo direttamente da flickr può leggere gli exif in due click...

accedi al suo flickr cliccando sulla foto --> azioni --> visualizza le informazioni exif
Oups non avevo visto che era da flickr!
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Grazie a tutti!! :D Ho messo il WB su "nuvoloso" ma mi ero accorta che é molto violacea. Con la temperatura corretta in PP (grazie Mac) é molto meglio... :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Non so se quella che c'è ora sia la versione corretta o meno.. io so solo che la trovo fantastica!!! E le nuvole ci stanno benissimo! :D Brava
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bello scatto, tutto questo blu mi ha fatto venire freddo ;) Devo dire che abiti in un gran bel posticino complimenti!!
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Non so se quella che c'è ora sia la versione corretta o meno.. io so solo che la trovo fantastica!!! E le nuvole ci stanno benissimo! :D Brava
Grazie mille Fedra! Questa é la versione violacea.. ;)
Bello scatto, tutto questo blu mi ha fatto venire freddo ;) Devo dire che abiti in un gran bel posticino complimenti!!
Grazie nemor, in effetti questa tonalità accentua un pò il freddo cane che fa ;)
 
Alto