spendere meglio: corpo macchina o obiettivi???

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Mwhaahhahahahah ora anche io mi faccio i paraluce con il cartone!! :D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Diciamo che per chi è indeciso sul primo acquisto, si consiglia di rispiarmare sul corpo e comprare buoni obiettivi, piuttosto che comprarsi la 5DMKII e metterci su il sigma da 150 euro...
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sicuramente molto meglio avere ottiche ottime e un corpo macchina buono, rispetto al contrario...e poi bisogna sempre valutare colui che c'è dietro la macchina; è inutile spendere un sacco di soldi se poi andiamo ad utilizzare tutto in automatico..ma questa è un'altra storia.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando DoppiaD il 23 febbraio 2011, 21:16
sicuramente molto meglio avere ottiche ottime e un corpo macchina buono, rispetto al contrario...e poi bisogna sempre valutare colui che c'è dietro la macchina; è inutile spendere un sacco di soldi se poi andiamo ad utilizzare tutto in automatico..ma questa è un'altra storia.
Quotone!!
Anche io sono del parere, per iniziare sia giusto: corpo macchina decente e piano piano poi affiancare ottiche buone coprendo le focali che ci interessano, una volta che il corpo macchina comincia ad esserci stretto e che saremo in possesso delle focali che utilizzeremo si passa ad un corpo superiore mantenendo le le ottime lenti comprate precedentemente!
 
Alto