• Per avere diritto allo sconto del 20% sugli ordini devi essere un utente registrato di P2L con 5 messaggi all'attivo nel forum!

Stampa i Tuoi Poster! Inizia l'avventura!

M

Marco Loco

Ospite
servizio interessante, ma l'unico problema é che tra spese di spedizione, forex ed imballaggio il prezzo lievita un bel pó
Grazie thesa... Purtroppo sono costi che devo considerare, il materiale costa, il tempo per imballare costa, la spedizione la faccio pagare esattamente quello che mi fa pagare il corriere, senza nessun ricarico...
Non saprei proprio come abbassare questi costi...
Lo sconto lancio del 50% però lo reputo molto interessante per chi volesse stampare un poster provando il servizio.
Cmq ho già preso in considerazione la critica di molti sui prezzi, e sto ragionando se riesco a livellare qualcosina!
Ti ringrazio molto per il tuo interessamento!

ti faccio i complimenti per l'iniziativa e di incrementare i supporti di stampa, mancherebbe la stampa su tela
Arabofenice sei gentilissimo! Grazie! Nelle prossime release è già previsto di incrementare i supporti di stampa...
In ogni caso, per gli utenti del forum è possibile contattarmi in privato per richieste non consentite dalle applicazioni.
La stampa su tela posso farla, anche su canvass (tela pittorica) se preferisci...
 

pepcop

Esperto
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
47
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 500D
Sesso
Maschio
in bocca al lupo per il nuovo servizio...stasera proverò a fare un ordine e vi dirò!:cool:

...sei un po' caruccio! ;)
 

pepcop

Esperto
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
47
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 500D
Sesso
Maschio
purtroppo con le spese di spedizione, il costo lievita molto... è possibile il ritiro a mano??
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
ho appena compilato la registrazione sul sito per la stampa del poster, lo step 5, l'unica opzione che mi da adesso è il tasto indietro. è normale? dove devo inserire i dati pay pal? ciao grazie
 
M

Marco Loco

Ospite
ho appena compilato la registrazione sul sito per la stampa del poster, lo step 5, l'unica opzione che mi da adesso è il tasto indietro. è normale? dove devo inserire i dati pay pal? ciao grazie
Ciao cineon, mi hai inviato una mail, vero? Ti ho risposto via mail... Una volta effettuata la registrazione devi eseguire il LOGIN... Allo step 5 devi inserire mail e password che hai usato nella registrazione e poi cliccare sul tasto Login!
Ok?
Cmq abbiamo prolungato l'offerta lancio del 50% per tutto Febbario... Quindi fai pure con comodo!
;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ti posso fare una domanda molto banale? Ma è possibile vedere delle prove di fotografia con il lucido e la carta opaca? Il forex sarebbe una tavola di compensato in cui incollare la fotografia?

Grazie.
 
M

Marco Loco

Ospite
Ti posso fare una domanda molto banale? Ma è possibile vedere delle prove di fotografia con il lucido e la carta opaca? Il forex sarebbe una tavola di compensato in cui incollare la fotografia?

Grazie.
Ciao iPol85,
non capisco cosa intendi per fotografia con il lucido e carta opaca... Io solitamente stampo su carta fotografica originale dell'HP e poi, se il cliente lo desidera, posso applicare sopra la plastificazione lucida oppure opaca.
Per quanto riguarda il forex è materiale plastico di spessore 3 oppure 5 mm...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ciao iPol85,
non capisco cosa intendi per fotografia con il lucido e carta opaca... Io solitamente stampo su carta fotografica originale dell'HP e poi, se il cliente lo desidera, posso applicare sopra la plastificazione lucida oppure opaca.
Per quanto riguarda il forex è materiale plastico di spessore 3 oppure 5 mm...
Perdona la mia dislessia, intendevo la plastificazione. Comunque a ben pensarci non mi interesserebbe nemmeno. Mi sa che in questi giorni carico la postpay e faccio un regalino alla mamma della mia ragazza che mi ha chiesto una sua foto. :p
 
M

Marco Loco

Ospite
Perdona la mia dislessia, intendevo la plastificazione. Comunque a ben pensarci non mi interesserebbe nemmeno. Mi sa che in questi giorni carico la postpay e faccio un regalino alla mamma della mia ragazza che mi ha chiesto una sua foto. :p
Vai di regalino!
:rotfl:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Rispondo tardi, ma ho avuto un week end molto intenso. Venerdì mi è arrivata la stampa che avevo ordinato pochi giorni prima, in formato 35*50. La fotografia è venuta benissimo, molto sicuro anche l'imballo.
Poi avendo approfittato dello sconto sono ancora più entusiasta dell'acquisto.
Marco Loco poi è molto gentile e professionale, avevo dei problemi nella conferma dell'ordine e si è prodigato per risolvere il tutto tramite mail.

Grazie ancora! :)
 
M

Marco Loco

Ospite
Rispondo tardi, ma ho avuto un week end molto intenso. Venerdì mi è arrivata la stampa che avevo ordinato pochi giorni prima, in formato 35*50. La fotografia è venuta benissimo, molto sicuro anche l'imballo.
Poi avendo approfittato dello sconto sono ancora più entusiasta dell'acquisto.
Marco Loco poi è molto gentile e professionale, avevo dei problemi nella conferma dell'ordine e si è prodigato per risolvere il tutto tramite mail.

Grazie ancora! :)
Grazie Paolino, sono contento che ti sia piaciuta!!!!!
:handshake:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Vorrei stampare un poster ma ho problemi nell'upload della foto.

Il mio jpeg è di 18mb, fa il caricamento ma poi si incanta ed è come se non avessi fatto nulla. Mi chiedo se è un problema di file troppo grande e, soprattutto, che dimensioni massime sono consentite e che risoluzione ci vuole per un 35x50?

Secondo me queste info sono da mettere nella homepage del sito.
 
Alto